FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Manuale In Italiano F5
Rispondi Nuova Discussione
zante@libero.it
Messaggio: #1
Qualcuno sa per favore indicarmi un sito dal quale si possa scaricare il manuale in italiano della F5? Grazie in anticipo per chi risponderà a questa mia richiesta.
gciraso
Banned
Messaggio: #2
Dal supporto europeo Nikon.
Questo è il link.
Per scaricare devi prima registrarti.

Saluti

Giovanni
zante@libero.it
Messaggio: #3
QUOTE(gciraso @ Dec 7 2008, 07:17 PM) *
Dal supporto europeo Nikon.
Questo è il link.
Per scaricare devi prima registrarti.

Saluti

Giovanni



Nel sito europeo Nikon il manuale della F5 è disponibile solo in lingua inglese. Grazie comunque.
gciraso
Banned
Messaggio: #4
Mi sembrava però che si potesse richiedere anche in altre lingue indicando il seriale della macchina.

Giovanni
zante@libero.it
Messaggio: #5
QUOTE(gciraso @ Dec 7 2008, 11:42 PM) *
Mi sembrava però che si potesse richiedere anche in altre lingue indicando il seriale della macchina.

Giovanni



Solo se in cambio del manuale italiano spedisco il manuale in un'altra lingua e purchè si provveda alla registrazione del prodotto.
OPPIP1970
Messaggio: #6
non so se ti possa interessare, potrei farti fotocopiare il mio, ma non so in quale provincia abiti.
zante@libero.it
Messaggio: #7
QUOTE(OPPIP1970 @ Dec 8 2008, 02:14 PM) *
non so se ti possa interessare, potrei farti fotocopiare il mio, ma non so in quale provincia abiti.



Se abitassimo vicini, per me andrebbe benissimo. Io sono di Cesena.
OPPIP1970
Messaggio: #8
perfetto io abito a Rimini. Ti lascio il mio cellulare su mp.
screech78
Messaggio: #9
Avevo il tuo stesso problema in quanto ho acquistato la macchina usata da un privato.
Ho scritto alla Nital, comunicando il seriale della macchina (che peraltro ho scoperto non essere Nital ma di importazione), gentilissimi mi hanno chiesto l'indirizzo e nel giro di una settimana mi sono ritrovato a casa il manuale in italiano senza che spedissi né manuale in altre lingue né altro.
Il mio consiglio è quindi di fare una mail alla Nital che non costa nulla, e in più possono dirti se è importata da loro o meno... cosa utile in caso di riparazioni future..

buona luce
edate7
Messaggio: #10
Complimenti... alla Nital! Io ho fatto la tua stessa trafila, ma la mia reflex era Nital, e credevo che il servizio lo svolgessero solo per le fotocamere di importazione regolare. Bene, bene così.
Ciao!
andreaallevi
Messaggio: #11
QUOTE(zante@libero.it @ Dec 7 2008, 10:51 AM) *
Qualcuno sa per favore indicarmi un sito dal quale si possa scaricare il manuale in italiano della F5? Grazie in anticipo per chi risponderà a questa mia richiesta.



ciao,
io ho il manuale della F5 in formato .pdf se mi invii la tua mail te lo spedisco, divertiti con la F5 una gran macchina.

andrea
zante@libero.it
Messaggio: #12
QUOTE(_andre_ @ Dec 18 2008, 09:15 PM) *
ciao,
io ho il manuale della F5 in formato .pdf se mi invii la tua mail te lo spedisco, divertiti con la F5 una gran macchina.

andrea



Ringrazio te e tutti coloro che hanno risposto alla mia richiesta. Un utente ha già provveduto ad inviarmi il manuale in formato pdf e quindi la mia esigenza è già stata soddisfatta. Grazie di nuovo.
donsarac
Messaggio: #13
Auguri, prima d'ogni cosa... e poi un problemino: avrei bisogno del manuale in italiano della eccellente Nikon F5. Dal forum ho visto che tu lo hai in formato .pdf.
Potresti, per cortesia, inviarmelo?
Te ne sarei molto grato(donato.saracino@fastwebnet.it)
Ancora auguri... e grazie!!!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Mi unisco alla richiesta, sarebbe possibile avere il formato PDF o le scansioni di uno cartaceo in Italiano? Grazie a chi mi potrà aiutare.

Bye
edate7
Messaggio: #15
Appello alla Nital: potete far pubblicare sul sito europeo della Nikon il manuale della F5 in italiano in PDF? A me non interessa, perchè ho quello originale cartaceo (speditomi gentilmente da Voi), ma viste le numerose richieste... è il caso di non "abbandonare" questa stupenda reflex.
grazie.gif
Ciao
alcarbo
Messaggio: #16
Lo avevo e non lo trovo più.
Lo cerco meglio nel marasma del PC
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #17
QUOTE(alcarbo @ Apr 28 2009, 05:00 AM) *
Lo avevo e non lo trovo più.
Lo cerco meglio nel marasma del PC



Te ne sarei infinitamente grato, a giorni mi arriva questa stupenda creatura (trovata intonsa con pochissimi scatti) ... IMHO l'ultima vera reflex a pellicola con il pelo sullo stomaco, la F6 non la considero assimilabile, hanno persino messo il pentaprisma fisso unsure.gif
davidepal
Messaggio: #18
dovrei averne uno in più...originale..se poi ti interessa mandami un MP.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
QUOTE(davidepal @ Apr 28 2009, 05:00 PM) *
dovrei averne uno in più...originale..se poi ti interessa mandami un MP.


Sarebbe fantastico, MP spedito.
hal-9000
Messaggio: #20
Mi accodo anch'io alla richiesta del manuale PDF in italiano della mitica.

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 KB
francegar
Messaggio: #21
Mi associo alla richiesta di un manuale .pdf in italiano della F5.

Ringrazio in anticipo.

Ce l'ho da qualche giorno, un vero "carrarmato" come è stata definita da uno famoso del forum. Rapidissima in tutto, un altro pianeta non c'è che dire.
grazie.gif



maxboni
Messaggio: #22
QUOTE(francegar @ May 6 2009, 10:54 PM) *
Mi associo alla richiesta di un manuale .pdf in italiano della F5.

Ringrazio in anticipo.


....grazie
alcarbo
Messaggio: #23
versione pdf

versione zip
francegar
Messaggio: #24
QUOTE(alcarbo @ May 7 2009, 07:15 AM) *



Oggi ed in futuro molti Ti ringrazieranno e ti faranno un monumento.

grazie.gif
hal-9000
Messaggio: #25
QUOTE(francegar @ May 7 2009, 09:27 AM) *
Oggi ed in futuro molti Ti ringrazieranno e ti faranno un monumento.

grazie.gif


Io comincio con i ringraziamenti

grazie.gif grazie.gif grazie.gif

e grazie.gif pure a kintaro70 che me ne aveva già anticipato una copia via RS

Messaggio modificato da hal-9000 il May 7 2009, 06:46 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >