FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nessun Nikonista In Valle Del Mugello (fi) ?
Cercasi Nikonisti in Mugello "io ho una Reflex D60"
Rispondi Nuova Discussione
alessandro25
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB rolleyes.gif Salve, sarebbe interessante conoscere altri Nikonisti come me, residenti in Valle del Mugello Firenze, organizzare uscite per foto tutti insieme, tra uno scatto e l'altro in allegria....se ci sono in questo forum sarebbe interessante, ciao a tutti!! grazie.gif
Andrea Lapi
Messaggio: #2
Ciao Alessandro! Qualche Nikonista in Mugello c'è... Io sono di Borgo San Lorenzo.
Nel 2006 proprio in Mugello abbiamo organizzato il Meeting Ufficiale.
Se poi ti va di frequentare fotografi Nikonisti e non, puoi dare un'occhiata qua:

PhotoClubMugello

Un salutone
Francesco Martini
Messaggio: #3
Alessandro....al mugello di Nikonisti con la "N" maiuscola ce ne sono anche troppi.... messicano.gif
e ti ha appena risposto il bravissimo Andrea!!!!!!!!!!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini
paolo.bartolozzi
Messaggio: #4
Presente!!
Io abito a Dicomano, ad essere esatti il paese è sul confine tra Val di Sieve e Mugello,
dalla foto che hai pubblicato presumo che tu risieda a Borgo San Lorenzo.....
Sinceramente non so quanti Nikonisti tu possa radunare ed incontrare dalle nostre parti, personalmente conosco solo Andrea Lapi, ma solo di fama.......
Appassionato di treni storici - brutta malattia la mia- sarò a Borgo san Lorenzo domenica 21 dicembre, durante l'inseguimento al treno a vapore che porterà i gitanti da Firenze a Marradi per la manifestazione dei mercatini di Natale
In quell'occasione oltre a me vedrai tantissimi appassionati provenienti anche da fuori regione,
che con la loro Nikon al collo immortaleranno le manovre della vaporiera nella stazione
di Borgo SL......
Se hai voglia di conoscermi, ci inventiamo qualcosa per capire chi siamo nel caos della stazione.....

Ciao, paolo bartolozzi.


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Andrea Lapi
Messaggio: #5
Ciao Paolo... Se ci fai sapere a che ora passa e si ferma il treno a Borgo ci inventiamo un mini-mini-meeting con caffè offerto dal sottoscritto al bar della stazione (salvo impegni familiari dell'ultim'ora...).
Per me è sempre un piacere fare due chiacchere con gli amici del forum... Inoltre qualche scatto al treno a vapore lo faccio volentieri!

Un salutone
paolo.bartolozzi
Messaggio: #6
Appena mi comunicano la traccia oraria, vi faccio sapere.....

Ciao, paolo bartolozzi.
paolo.bartolozzi
Messaggio: #7
Ciao Mugellani, il treno per il mercatino di Natale
arriverà a Borgo SL alle 10,30 e ripartirà per Marradi alle 11,00 circa dopo aver effettuato la manovra di giratura della vaporiera.
Se nel caos ci becchiamo sono felice di potervi conoscere!!!
Ovviamente se non piove, altrimenti rimango a ronfare nel letto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao, paolo.

p.s. probabilmente avrò al collo le due reflex D200 + D300 con su montati in 17-35 e il 28-70 f2,8,
mentre sulla schiena avrò uno zaino Tamrac verde.......

Andrea Lapi
Messaggio: #8
QUOTE(paolo.bartolozzi @ Dec 19 2008, 03:46 PM) *
Ciao Mugellani, il treno per il mercatino di Natale
arriverà a Borgo SL alle 10,30 e ripartirà per Marradi alle 11,00 circa dopo aver effettuato la manovra di giratura della vaporiera.
Se nel caos ci becchiamo sono felice di potervi conoscere!!!
Ovviamente se non piove, altrimenti rimango a ronfare nel letto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Ciao, paolo.

p.s. probabilmente avrò al collo le due reflex D200 + D300 con su montati in 17-35 e il 28-70 f2,8,
mentre sulla schiena avrò uno zaino Tamrac verde.......


OK, se non ci sono imprevisti, a domattina...
Andrea Lapi
Messaggio: #9
Mi sono incontrato con Paolo e abbiamo fatto un po' di scatti.
Di Alessandro... nessuna traccia!
A meno che non fosse vestito da Babbo Natale... smile.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 638.9 KB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio