FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alexia
Rispondi Nuova Discussione
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #1
Shooting in una delle lost location in cui mi piace ambientare serie di scatti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
raffaele tedesco
Messaggio: #2
Mi sembrano buone, come al solito. Si può avere qualche dettaglio tecnico?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
che dire..... qndo vedo il tuo nome sono sicuro di vedere ottimi lavori e questi non sono certo da meno... guru.gif
SkZ
Messaggio: #4
terza e quinta molto "Roarr!"

forse nella quinta si e' tagliata un po' la manica tongue.gif

La terza e' veramente grandiosa sia come inquadratura che espressivita' della modella.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #5
Pollice.gif
Gufopica
Messaggio: #6
a dir poco stupende..
complimenti come al solito tiri fuori delle foto davvero ottime..
inquadrature perfette a mio avviso...ottime location...e ottima modella..se posso permettermi di dirlo!
guru.gif
Gianluca_GE
Messaggio: #7
Molto belle, come al solito...interessante la location...si può sapere dove si trova...anche in mp?

Ciao

Gianluca

Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
mi piace molto la prima che per me ha l'unico problema di essere troppo centrata l'avrei preferita con meno cielo e meno sinistra

le altre sono tutte ottime come al solito
Daniele82
Messaggio: #9
complimenti marcello,
ben fatte.

la seconda non mi piace per quella specie di cornice blu, cos'erano travi in ferro?

le altre sono molto molto belle (ma non devo certo ripetertelo qua), dalla 3 alla 6 le mie preferite.

ci sentiamo presto telefono.gif

saluti
daniele
fagioletti
Messaggio: #10
bella la location, ottimi scatti
wanes
Messaggio: #11
...complimenti...
scatti eccezzionali come sempre!!!
ottima realizzazione e grande capacità componitiva....
...a me piace molto anche la cornice.... che richiama l'andamento del soffitto....
complimenti
tosk
Messaggio: #12
ciao Marcello, complmenti, come sempre
sinceramente non oso dirti che cosa mi ricorda la posa nella prima foto......
le mie preferite sono la terza e la quinta, mi piace che la modella sia in evidenza sul contesto
rossanop
Messaggio: #13
Ciao marcello, tutte foto molto belle, in particolare preferisco la 3 la 5 e l'ultima, davvero bravo
carmine_col
Messaggio: #14
Molto bella la quarta.... wink.gif
Ely (C)
Messaggio: #15
Ohi ohi ohi . . .
Marce' la quarta è meravigliosa !!!!! Ha un' equilibrio unico di luce, sfumature e composizione . . .

P.S.
Dimmi un pò, semplice curiosità, questi scatti che ci proponi in genere sono frutto di specifiche commissioni da parte delle modelle, frutto di una tua ricerca personale o di progetti più ampi ?
Maclane
Iscritto
Messaggio: #16
Le prime 2 non mi piacciono molto.. le altre sono bellissime.
veramente complimenti Pollice.gif
JenniferModel
Iscritto
Messaggio: #17
Davvero belle, bravi biggrin.gif
Sarei curiosa anche io di sapere dove si trova questa location, ovviamente se si può sapere tongue.gif
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #18
Grazie a tutti per i commenti, cerco di rispondere a tutti...

x Raffaele
Dettagli tecnici poveri... solo luce ambiente a parte l'uso nell'ultima di un pannello dorato, se posso scatto sempre con solo luce naturale per mantenere atmosfere e sensazioni.

x Gennaro
Come in altra foto di altro thread spesso mi trovo in difficoltà logistiche per situazioni contingenti della location... qui macerie, buchi nel pavimento e squarci nel muro mi hano in un certo senso "costretto"£ ad inquadrare così l'immagine però il suggerimento è attento ed interessante e proverò ad effettuare crop in altra foto della serie.

x Daniele82
Pensa che ho cercato inserimento delle sbarre... biggrin.gif la ripresa è stata effettuta dall'altro lato dello stanzone attraverso i resti di una grande vetrata, proverò a croppare anche questa comunque

x Tosk
Ti propongo altra immagine della serie

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

x Ely©
Vagando e scandagliando cerco e trovo location particolari, poi propongo alle modelle disponibilità (in tfcd) a partecipare a queste mie idee realizzative, scelgo la/le più indicate e via a scattare... Ultimamente sono le modelle a proporsi per realizzare shooting di questo tipo perchè ne traggono immagini valide anche per i loro portfolii, essendo diverse dalle consuete di sala posa e comunque apprezzate anche professionalmente

La location è una costruzione abbandonata nell'entroterra genovese come ce ne sono tante
Ely (C)
Messaggio: #19
Interessante . . .
Organizzare progetti che partono da idee personali è sempre appagante !
tosk
Messaggio: #20
grazie della dedica smile.gif
direi che anche le modelle, comunque, son fortunate a portarsi a casa immagini di tale qualità con il TFCD
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #21
Fortunatamente le modelle restano solitamente soddisfatte ed accettano di lavorare in tfcd
Ely (C)
Messaggio: #22
Marce' con delle foto così devono per forza rimaner soddisfatte . . .

P.S.
Ti ho inviato un MP, ricevuto ?


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio