FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Foto Glamour
Rispondi Nuova Discussione
Vinicio_77
Messaggio: #1
Cosa ne pensate, è molto arrangiato il set ma io ci provo :-)
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Daniele82
Messaggio: #2
QUOTE(red garland @ Dec 1 2008, 05:43 PM) *
Cosa ne pensate, è molto arrangiato il set ma io ci provo :-)


l'immagine è troppo piccola e compressa per essere ben vista, secondo me se staccavi un attimo la ragazza dallo sfondo e evitavi delle ombra così marcate, già andava meglio.

come prima prova però ci sta tutta dai...




PS: quello che apprezzo molto è il coraggio di postare una foto che tu definisci "arrangiata"

Messaggio modificato da Daniele82 il Dec 1 2008, 07:20 PM
Vinicio_77
Messaggio: #3
QUOTE(Daniele82 @ Dec 1 2008, 07:19 PM) *
l'immagine è troppo piccola e compressa per essere ben vista, secondo me se staccavi un attimo la ragazza dallo sfondo e evitavi delle ombra così marcate, già andava meglio.

come prima prova però ci sta tutta dai...
PS: quello che apprezzo molto è il coraggio di postare una foto che tu definisci "arrangiata"

Ti ringrazio per l'intervento ma veramente è arrangiato il set :-)
m.erriu
Messaggio: #4
ciao, non sono molto pratico del glamour ma penso che come inizio vada bene....
forse avrei rivisto l'intensità delle luci laterali (o almeno così mi sembrano) e/o di quella frontale per non avere le ombre troppo marcate sul viso e sul decolletè......
ripeto per me è un buon inizio..... Pollice.gif

Messaggio modificato da errteo81 il Dec 2 2008, 11:01 AM
fagioletti
Messaggio: #5
ci sono ombre che non mi piacciono, ma per essere un principiante bravo
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #6
A me non piace il taglio della mano destra che cosi' sembra mozzata, c'è poca aria intorno al soggetto e mi disturba il tagli del gomito sx, inoltre la luce è pessima crea ombre sotto al mento e sul decolte' e soprattutto avendo sfondo nero ed abito nero non c'è stacco del soggetto rispetto al contesto
Gufopica
Messaggio: #7
per essere agli inizi non male..
trovo la foto troppo piccola per poter dare un commento piu preciso.
ciao
Vinicio_77
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Dec 2 2008, 02:29 PM) *
A me non piace il taglio della mano destra che cosi' sembra mozzata, c'è poca aria intorno al soggetto e mi disturba il tagli del gomito sx, inoltre la luce è pessima crea ombre sotto al mento e sul decolte' e soprattutto avendo sfondo nero ed abito nero non c'è stacco del soggetto rispetto al contesto

Beh si può fare certamente di meglio, ma essendo la prima volta e non avendo grosse attrezzature ho cercato di fare del mio meglio. Grazie comunque per il tuo consiglio.



Messaggio modificato da red garland il Dec 3 2008, 11:21 PM
vvtyise@tin.it
Messaggio: #9
piacevole!
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #10
QUOTE(red garland @ Dec 3 2008, 11:21 PM) *
Beh si può fare certamente di meglio, ma essendo la prima volta e non avendo grosse attrezzature ho cercato di fare del mio meglio. Grazie comunque per il tuo consiglio.


figurati siamo tutti qui per imparare e scambiare idee!!!
potamino
Messaggio: #11
Punta le luci contro un muro così che rimbalzino sul soggetto diventando molto più morbide. Se non c'è un muro prova a cercare una pannello in polistirolo o, meglio ancora, una bella finestra luminosa senza sole diretto...

Lo sfondo è troppo evidente ma pui risolvere il problema in post produzione. La mano e il gomito tagliati invece....
Vinicio_77
Messaggio: #12
Ne posto un'altra un pò di modifica con pp
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
simoneyeah
Iscritto
Messaggio: #13
se illuminavi meglio il viso della ragazza, il risultato sarebbe stato più nitido. In ogni caso il risultato è più che buono.
Vinicio_77
Messaggio: #14
QUOTE(simoneyeah @ Dec 5 2008, 01:06 AM) *
se illuminavi meglio il viso della ragazza, il risultato sarebbe stato più nitido. In ogni caso il risultato è più che buono.

ti riferisci alla prima o alla seconda
simoneyeah
Iscritto
Messaggio: #15
eccomi: mi riferisco alla prima foto. (scusa il ritardo ma non son pratico di sto sito....)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio