FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Sb 900
Rispondi Nuova Discussione
maxvirg
Messaggio: #1
Uso da due anni il nikon SB-800 ma a volte ho notato che lo zoom della lampada rimane
in posizione grandangolo probabilmente per le troppe volte che è stato girato e piegato e sicuramente avrà un falso contatto.
Lo manderò ai box (LTR) ma nel frattempo devo sostituirlo.
Ricompero SB-800 o passo al nuovo SB-900?
qualcuno sa darmi qualche indicazione sul nuovo.
grazie
DOCTORSPY
Messaggio: #2
[font="Georgia"]Ciao, per quanto riguarda l'sb900 lo sto provando ora, e' veramente forte , molto intuitivo il menu' e le differenze con l'sb 800 sono il riconoscimento delle gelatine filtro riconosciute dal flash con un codice a barre trasmesso poi alla fotocamera che regola in automatico il bianco, lo zoom della parabola fino a 200 invece dei 105 dell'800 l'aggiornamento del firmware tramite fotocamera.Queste le differenze sostanziali oltre ad avere un interrutore che permette di passare da on a remote senza passare dal menu' . La cosa che mi ha colpito di piu' e' la facilita' di regolazione rapida e sicura oltre alla morbidezza della luce in condizioni di scatto ravvicinato e in ogni situazione che ancora sto sperimentando.Ciao texano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
http://www.nikonclub.it/forum/Differenze_S..._l-t108971.html
Gufopica
Messaggio: #4
ciao ragazzi l'ho acquistato anch'io da 10 giorni..
ma devo leggermi bene il libretto..
provato a vedere se sa..
mi sembra davvero un signor flash!professionale.
deva capire i settaggi
visto che ho la d300 e d3!
spero qualcuno di voi esperti possa aiutarmi..
utilizzo il flash per foto matrimonio prevalentemente e poi ritratti ecc.
grazie.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #5
cerchiamo d'imparare!

Messaggio modificato da vvtyise@tin.it il Nov 13 2008, 12:14 PM
marcobigotti.jpg
Messaggio: #6