FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
La Mia Prima Panoramica
Gruppo del Montasio
Rispondi Nuova Discussione
madfab
Messaggio: #1
Buon giorno a tutti, è da molto tempo che per vari motivi no riesco a frequentare il forum. Riprendo oggi la consuetudine per presentarvi la mia prima panoramica decente, composta da 8 scatti in verticale ottimizzati con NX e successivamente uniti con PTgui 8.02, Nikon D70s, Nikkor 24\85 f.2,8\4 a 42mm f. 5,6.
Il luogo è uno dei più bei ambienti alpini che abbiamo in Friuli, visitatelo se vi capita.
Se ci fossero consigli e critiche in merito alla foto sarebbero gradite. Grazie
Saluti

IPB Immagine
Mauro Va
Messaggio: #2
carina, ben fatta, forse un pò rumorosa.
ciao
Alba
dario-
Messaggio: #3
Ben fatta wink.gif certo è piccoletta. Forse la nitidezza è un pò bassa ma è dovuta ala compressione.

Ciao
Dario smile.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #4
un po' piccola.
Vito.Coppola
Messaggio: #5
Ciao,personalmente mi piace,la vedo ben fatta e non noto pecche... Pollice.gif !!!


Un saluto
Vito
easycon69
Messaggio: #6
Potenzialmente sembra ben fatta, ma anche allargandola è troppo piccola per dare un giudizio reale.

Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Quoto gli altri.
Sembra buona, però le dimensioni non consentono di esprimersi al meglio.

Saluti
Ale
madfab
Messaggio: #8
Rispondo a tutti i messaggi precedenti: i problemi di nitidezza sono dovuti alla compressione. D'altronde alla galleria personale di Clikon.it l'avevo inviata con una dimensione del lato lungo pari a 800 pixels per poi ritrovarla nella stessa galleria a 500 pixels di lato lungo. Non so cosa sia successo. Avete un'idea?
Saluti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio