FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
- Sara -
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
per alcuni già conosciuta , una ragazzo molto brava e disponibile .... ecco la prima foto del test fatto in settimana...

IPB Immagine

Messaggio modificato da AliTom il Oct 20 2008, 09:01 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Una ragazzo?
La cosa mi inquieta... biggrin.gif

Peccato per le spalline del reggiseno.
ma non era meglio toglierlo?
tosk
Messaggio: #3
calendario in arrivo?
Thomas Ortolan
Messaggio: #4
vedo un pò di mosso sul lato dx della canotta. e' voluto?
Enrico Odano
Messaggio: #5
Eh si conosciuta.........
Molto brava Lei, ottima persona anche fuori dal set.
Ho avuto il piacere di fotografarla e non posso che confermare le tue impressioni.
Si vedono delle alonature sia a dx che a sx in alto, cmq un'ottimo scatto.
Enrico
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
bello scatto!
Nicola Verardo
Messaggio: #7
QUOTE(ortholino @ Oct 21 2008, 12:43 AM) *
vedo un pò di mosso sul lato dx della canotta. e' voluto?



si voluto se notate tutto lo sfondo e sfuocato effetto movimento ... grazie a tutti ...

@buzz: vistio che ne hai la facoltà mi "operi" sto ragazzo e me lo trasformi in una signorina ? rolleyes.gif
buzz
Staff
Messaggio: #8
se nlo correggo, poi devo togliere anche la mia battuta smile.gif

Mi dici come hai fatto quell'effetto sullo sfondo?
Paolo Inselvini
Messaggio: #9
Splendida la Sara. Hai altre foto della sessione? Ad essere sincero questa non mi entusiasma molto non me ne volere!

Messaggio modificato da Paolo Inselvini il Oct 21 2008, 11:09 AM
hausdorf79
Messaggio: #10
Buona la luce sui capelli: foto molto anni 80 IMHO.

Occhio alla PP ai bordi della canotta.

Ebbrava Sara!
Nicola Verardo
Messaggio: #11
QUOTE(buzz @ Oct 21 2008, 10:16 AM) *
se nlo correggo, poi devo togliere anche la mia battuta smile.gif

Mi dici come hai fatto quell'effetto sullo sfondo?


l'effetto è sfuocatura con effetto movimento con inclinazione 45° ....( quindi oggi non operi rolleyes.gif )


QUOTE(Paolo Inselvini @ Oct 21 2008, 12:06 PM) *
Splendida la Sara. Hai altre foto della sessione? Ad essere sincero questa non mi entusiasma molto non me ne volere!


ci mancherebbe , mica devono piacere per forza , si ne ho altre che sto processando , ma il lavoro vero sarà fine settimana, questo era un test per vedere come si comportava la ragazza.

QUOTE(hausdorf79 @ Oct 21 2008, 12:35 PM) *
Buona la luce sui capelli: foto molto anni 80 IMHO.

Occhio alla PP ai bordi della canotta.

Ebbrava Sara!


ovviamente me ne sono accorto e l'ho lasciato apposta , grazie per il tuo intervento . Pollice.gif
Paolo Inselvini
Messaggio: #12
Avendoci già scattato assieme posso parlarne soltanto bene come persone e come modella Pollice.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #13
un'altro inserimento con logo per locandina .... evitate commenti sul font ... rolleyes.gif

IPB Immagine
vvtyise@tin.it
Messaggio: #14
anche questa è molto bella!!
Ely (C)
Messaggio: #15
Ciao Nicola,
su queste immagini ho proprio voglia d'intervenire.
Belle ! La seconda mi piace moltissimo, elegante, di gran grazia la posa della modella.
Fammi capire un pò lo schema di luce del secondo scatto, ho una mezza idea ma voglio conferma, grazie.
Luca Podda
Messaggio: #16
Stile, eleganza, grazia e sensualità: un vero spettacolo.
Marcello Rapallino
Iscritto
Messaggio: #17
Sara è molto bella e molto abile a posare, le tue foto tecnicamente ineccepibili (a parte bretelline del reggiseno ma solo dettaglio)...what else? biggrin.gif
Bravo!
Paolo Inselvini
Messaggio: #18
Sì la seconda la preferisco di gran lunga alla prima. Bella.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #19
la seconda è veramente super e moooooolto mooooooolto calda rolleyes.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #20
QUOTE(Ely (C) @ Oct 21 2008, 10:47 PM) *
Ciao Nicola,
su queste immagini ho proprio voglia d'intervenire.
Belle ! La seconda mi piace moltissimo, elegante, di gran grazia la posa della modella.
Fammi capire un pò lo schema di luce del secondo scatto, ho una mezza idea ma voglio conferma, grazie.


ciao elia, schema semplice due flsh contrapposti uno a dx e uno a sx, grazie del tuo intervento


QUOTE(Luca Podda @ Oct 21 2008, 11:31 PM) *
Stile, eleganza, grazia e sensualità: un vero spettacolo.


troppo gentile Luca , solo merito della modella.. rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Thomas Ortolan
Messaggio: #21
Si vedono quotidianamente foto di glamour, e alcune sono molto belle... Tuttavia le tue specie in queste, trovo una cura nei dettagli, delle pose e un'accuratezza nel disporre le luci che è fantastica. A mio avviso sono tutte belle, e sai che le guardo con un occhio di ammirazione. Belle davvero!
Nicola Verardo
Messaggio: #22
grazie thomas , un'oretta in studio col buon Paolo T. prima di venire in fotoclub ... niente di più .... grazie per la tua attenzione .
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #23
Nico
ma questa gentile donzella sa nuotare e se si come va in acqua .... sono alla ricerca di una bionda con capelli lunghi per qualche fotina bagnata in piscina ..... vieni anche tu rolleyes.gif ?
Ely (C)
Messaggio: #24
Preferisco la seconda su tutte ma bella anche quest'ultima comunque.
L'unica cosa su cui sarei intervenuto e che mi sento di farti notare è l' ombra tra l' occhio e il naso, l' avrei uniformata un pò al Photoshop..... E' solo una mia fissazione però, la foto è già bella così.
Nicola Verardo
Messaggio: #25
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 23 2008, 05:04 PM) *
Nico
ma questa gentile donzella sa nuotare e se si come va in acqua .... sono alla ricerca di una bionda con capelli lunghi per qualche fotina bagnata in piscina ..... vieni anche tu rolleyes.gif ?


caro Gennà, non lo sò .... domani sono in esterni con lei e glielo chiedo .... chissà mai, che VIENI a venezia a fotografarla !!! rolleyes.gif porta le bombole per le "tegnue"


QUOTE(Ely (C) @ Oct 23 2008, 05:05 PM) *
Preferisco la seconda su tutte ma bella anche quest'ultima comunque.
L'unica cosa su cui sarei intervenuto e che mi sento di farti notare è l' ombra tra l' occhio e il naso, l' avrei uniformata un pò al Photoshop..... E' solo una mia fissazione però, la foto è già bella così.


non è sbagliata come osservazione e un po l'ho lavorata ... il fatto è che non sarebbe mai abbastanza e ogni volta che riprendo in mano una foto ci sarebbe sempre qualche cosa da modificare e mi son imposto ( se non in caso di lavoro) di fermarmi per non perdere troppo tempo, sopratutto se son test. et salut Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >