FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vendite Online, Strani Annunci
d700 d3 d300
Rispondi Nuova Discussione
G.L.C.
Messaggio: #1
salve a tutti, smile.gif
mi pare che fosse stata aperta una discussione in merito ad un tizio che vendeva sulla baia le macchine del titolo a prezzi bassi, ma non sono riuscito a trovarla, quindi ne apro una nuova.

l'utente in questione adesso non vende più nulla, anche se il suo account è ancora attivo,
viceversa stanno comparendo annunci di vendita pressochè identici nelle modalità di pagamento anticipato e spedizione dopo venti giorni, gli annunci sono uguali anche nella grafica, e sono stati messi da due venditori che dichiarano, come luogo in cui si trovano i prodotti, due luoghi diversi ma sempre del salernitano. magari ve ne eravate già accorti, ma se conoscete qualcuno che sta pensando di comprare dal tizio, che secondo me è sempre lo stesso, ditegli quanto meno di pensarci su perchè credo che la cosa sia quanto meno strana, e la prudenza non è mai troppa. cerotto.gif

Messaggio modificato da G.L.C. il Oct 16 2008, 06:57 PM
davide.lomagno
Messaggio: #2
leggiti quello che il quotidiano "la stampa"ha pubblicato a piena pagina oggi,riguardo alla baia....
Carlo79
Messaggio: #3
QUOTE(davide.lomagno @ Oct 16 2008, 08:52 PM) *
leggiti quello che il quotidiano "la stampa"ha pubblicato a piena pagina oggi,riguardo alla baia....

azz Davide, cosa c'era scritto? online non riesco a trovare la notizia
maxter
Messaggio: #4
QUOTE(Carlo79 @ Oct 16 2008, 09:18 PM) *
azz Davide, cosa c'era scritto? online non riesco a trovare la notizia


Davide, mi associo alla richiesta di Carlo...che dice????
G.L.C.
Messaggio: #5
non avendo avuto modo di leggere il quotidiano, mi aggiungo anch'io alla richiesta, che dice la stampa? smile.gif
Felicione
Messaggio: #6
forse è questo l'articolo di cui si parlava?
davide.lomagno
Messaggio: #7