FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mongolfiere A Sadali (nu)
Rispondi Nuova Discussione
Solasulmare
Messaggio: #1
A voi un piccolo reportage della giornata passata a Sadali un paesino dell'entro terra sardo dove è stato orgnaizzato un raduno di mongolfiere.
Nonostante il vento abbia rotto.... ecco che ne è venuto fuori!
Addetti ai lavori, attrezzature e mezzi:
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ed infine le mongolfiere in volo!
IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Solasulmare
Messaggio: #2
Ma fanno tanto schifo che non vale neppure la pena di mettere un commento?
kogaku
Messaggio: #3
...no: non fanno schifo, però, aprendo, ci si trova davanti il baugigi di una signora che sta ravanando in un postale... Orribile!! Perchè l'hai messa? Per i pantaloni? Ahibò! La quarta poi cosa sarebbe? E la terza? La ragazza perchè è lì? Con quella faccia poi...

Però poi c'è la seconda, veramente molto bella, con un'inquadratura perfetta e le ultime tre, entrambe stupende e realizzate benissimo!
La sesta, stupendamente inquadrata, magari poteva meritare un pubblico più interessato!

Non male...
Solasulmare
Messaggio: #4
QUOTE(kogaku @ Oct 10 2008, 07:07 PM) *
...no: non fanno schifo, però, aprendo, ci si trova davanti il baugigi di una signora che sta ravanando in un postale... Orribile!! Perchè l'hai messa? Per i pantaloni? Ahibò! La quarta poi cosa sarebbe? E la terza? La ragazza perchè è lì? Con quella faccia poi...

Però poi c'è la seconda, veramente molto bella, con un'inquadratura perfetta e le ultime tre, entrambe stupende e realizzate benissimo!
La sesta, stupendamente inquadrata, magari poteva meritare un pubblico più interessato!

Non male...


Forse il mio errore è stato quello di non spiegare che cosa rappresentavano...
In effetti la prima l'ho messa perchè la signora ha i pantaloni "griffati". La ragazzina seduta per terra non è altro che la figlia di uno dei proprietari di quella mongolfiera, il suo compito era quello di tenere il telo mentre si gonfiava il pallone e all'occorrenza (leggi folate di vento improvvise) tentare di trattenere l'aria calda già all'interno del pallone sedendosi sopra il telo ripiegato. La quarta non è altro che la sacca che contiene il telo della mongolfiera prima di essere disteso in terra come si vede nella foto 6.
Nella foto 6 il pubblico non è granchè interessato perchè era la distesa colorata era li già da tempo, era più avvincente vedere se si sarebbe gonfiata la mongolfiera che c'era alle spalle!
Grazie del passaggio
mircob
Messaggio: #5
A me questo reportage piace anche senza spiegazioni, tanto si intuiscono le cose.
Un esplosione di colori, complimenti.
Ciao Mirco.
jovanotta
Messaggio: #6
A me piacciono molto complimenti smile.gif

Se avessi saputo di questo evento sicuramente non l'avrei perso ( anche io sto in prov di NU)

Ciao Jo
dario-
Messaggio: #7
Il reportage in sostanza a me piace wink.gif quoto però Filippo (kogaku) sulle osservazioni che ha fatto, a cominciare dalla prima sui pantaloni della signora smile.gif effettivamente anche io ho pensato ... ma che centra con le mongolfiere ...
Le ultime tre mi piacciono moltissimo.
Non ti scoraggiare dai ... sei sulla buona strada Pollice.gif


Ciao e buona luce
Dario
Solasulmare
Messaggio: #8
E chi si scoraggia.... ^_^ io ci provo... in mezzo ad un milione di foto orribili, c'è sempre quella che colpisce la mia attenzione, quindi scatto per trovare esattamente quella foto! ^_*
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio