FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gabriella
qualche scatto
Rispondi Nuova Discussione
gasty74
Messaggio: #1
vi allego qualche scatto fatto a mia cugina un pomeriggio di agosto.- come al solito aspetto pregi e difetti, critiche e suggerimenti. Grazie mille a tutti in anticipo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Manuela Innocenti
Messaggio: #2
La prima e la terza non sono male.

Nella seconda non mi piace il taglio, secondo me se tagli cosi decisamente il mento devi apporre la stessa forza nel taglio della fronte per equilibrare, in alternativa non tagliare il mento.

Ci sono anche delle forti bruciature in alcune foto... dovute alle potente luce solare rolleyes.gif

Il soggetto mi sembra molto fotogenico, direi di riprovare dry.gif
gasty74
Messaggio: #3
QUOTE(Urania @ Sep 8 2008, 01:25 PM) *
La prima e la terza non sono male.

Nella seconda non mi piace il taglio, secondo me se tagli cosi decisamente il mento devi apporre la stessa forza nel taglio della fronte per equilibrare, in alternativa non tagliare il mento.

Ci sono anche delle forti bruciature in alcune foto... dovute alle potente luce solare rolleyes.gif

Il soggetto mi sembra molto fotogenico, direi di riprovare dry.gif



si lei è molto fotogenica. Riproverò sicuramente. Magari posto altre foto.

Grazie per i suggerimenti
Moua
Messaggio: #4
Concordo con Urania, la mia preferita è la seconda, prova a croppare tagliando la testa (ehy non mateialmente mi raccomando laugh.gif )

Tua cugina è molto fotogenica, e direi anche che a parte il lato fotografico è proprio una bella donna, se mi permetti questo complimento.

Ciao
Attilio
gasty74
Messaggio: #5
QUOTE(Moua @ Sep 8 2008, 02:25 PM) *
Concordo con Urania, la mia preferita è la seconda, prova a croppare tagliando la testa (ehy non mateialmente mi raccomando laugh.gif )

Tua cugina è molto fotogenica, e direi anche che a parte il lato fotografico è proprio una bella donna, se mi permetti questo complimento.

Ciao
Attilio



le porterò i tuoi complimenti e penso che ne sarà felicissima!
giofal
Messaggio: #6
La seconda è quella che mi piace di più, peccato il mento tagliato, avrei allargato leggermente l'immagine e magari tagliato un pò di più la parte superiore. Prendi i miei consigli con le molle anche perchè non sono bravo nei ritratti, forse perchè non ho soggetti intorno a me così fotogenici. Complimenti per lo sguardo magnetico di tua cugina che ha dei bellissimi occhi che sa anche truccare con maestria. Ti posto un mio ritratto scattato al volo alla festa dei popoli a Roma. Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio