FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rosso E Nero :)
Rispondi Nuova Discussione
stargirl
Messaggio: #1
la mia amica aveva un vestito che le stava troppo bene e quindi mi è ovviamente presa la smania di fotografarla...alla fine forse quello è l'unica cosa che non si vede tanto bene...ma cmq queste sono alcune delle foto che le ho fatto...

magari in un altra occasione aggiungo le altre

cosa ne pensate?



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





quest'ultima mi piaceva tanto...se non si vedesse quell'etichettaaaaaa*_*

Messaggio modificato da stargirl il Sep 6 2008, 09:04 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Mah, a dire la verità, non mi dicono molto e nell'ultima, si vede anche l'etichetta del vestito (attenzione ai particolari!) e non sò cosa siano quei filetti (?) bianchi che si vedono sul lato destro (a ri-attenzione ai particolari!).

Comunque, non mi sembra molto "Ritratto", come da Vademecum di pubblicazione, sposto in altra sezione.

Ciao,
Alessandro.
stargirl
Messaggio: #3
QUOTE(xaci @ Sep 6 2008, 11:38 AM) *
Mah, a dire la verità, non mi dicono molto e nell'ultima, si vede anche l'etichetta del vestito (attenzione ai particolari!) e non sò cosa siano quei filetti (?) bianchi che si vedono sul lato destro (a ri-attenzione ai particolari!).

Comunque, non mi sembra molto "Ritratto", come da Vademecum di pubblicazione, sposto in altra sezione.

Ciao,
Alessandro.



hai proprio ragione ma non sapevo proprio in che altra sezione postarli
cmq grazie la prossima volta più attenta messicano.gif
alcarbo
Messaggio: #4
La prima è discreta anzi buona (per me)
dario-
Messaggio: #5
Lo spunto che richiama la stendhaliana memoria non è male, certo forse si poteva sviluppare meglioma non so, la prima foto piace anche a me certo di nero li se ne vede poco.

Comunque si può e si deve sempre migliorare.

Ciaoo
Dario wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(dario- @ Sep 8 2008, 12:27 PM) *
Lo spunto che richiama la stendhaliana memoria non è male, certo forse si poteva sviluppare meglioma non so, la prima foto piace anche a me certo di nero li se ne vede poco.

Comunque si può e si deve sempre migliorare.

Ciaoo
Dario wink.gif

suppongo tu sia all'inizio...un po' come me!
Anche io sto imparando a fare attenzione ai piccoli particolari quindi capisco che all'inizio sia difficile...quindi:
nella seconda non mi piace lo spazio che si crea tra la pelle e il vestito...in cui si intravede il reggiseno bianco
nella terza, come ti hanno già detto: etichetta e filini bianchi

Manuela Innocenti
Messaggio: #7
Le idee ci sono, buono l'accostamento cromatico anche.
Per il resto serve un po' di esperienza, ma col tempo migliorerai nella cura della composizione e dei dettagli.

Buone foto !!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio