FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Gotico Notturno
Rispondi Nuova Discussione
Maury_75
Messaggio: #1
E' sempre la cattedrale di Bourges in veste notturna, dopo tanti km non potevo certo mancare nel mio genere preferito, e in un'atmosfera molto particolare che mi ha colpito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
Ennio78
Messaggio: #2
meravigliose....ma la seconda su tutte! smile.gif

ciao ennio
vecchiavolpe
Messaggio: #3
Belle Maury, la cattedrale è molto esaltata dalla sapiente illuminazione e la corretta esposizione con un bilanciamento azzeccatissimo ha fatto il resto.
A me piace molto la prima.

Ciao, Sandro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
è difficile scegliere la più bella, sei sempre bravo nel gestire la luce! guru.gif
pri
Messaggio: #5
molto molto belle Maury. le mie preferite la seconda e la quarta per quel qualcosa in più che mi fa sognare smile.gif

priscilla
Fasciolo
Messaggio: #6
Stupende tutte...ma la seconda e l'ultima (con tre illuminazioni diverse hmmm.gif ) sono particolarmente belle...
I miei complimenti ...
Franco
salvatore_p.
Messaggio: #7
Tutte molto belle!i miei complimenti!
Se dovessi scegliere per i miei gusti le prime due mi piacciono di più
Salvatore
Moua
Messaggio: #8
Non so quale scegliere, mi piacciono tantissimo tutte.

Odio il simbolo del guru, ma in questo caso guru.gif

Ciao
Attilio

Andrea Moro
Messaggio: #9
Complimenti Maury!! guru.gif A parte la solita perfezione espositiva e alla gran qualità intrinseca nei tuoi scatti, qui mi ha colpito l'atmosfera e la tridimensionalità delle composizioni, con l'unica incertezza nella tre, che è un pelo sotto ai tuoi standard...non saprei spiegarti perché...a pelle. L'ultima è una vera chicca...si respira l'atmosfera di un solitario passeggiatore nelle strade notturne della città. La cattedrale è vista da un punto inusuale e assolutamente più vero. Bravo Pollice.gif
Gulby
Messaggio: #10
una più bella delle altre...

Marco
stefanocucco
Messaggio: #11
belle la seconda e l'ultima Pollice.gif
nell'ultima quegli sprazzi di colore azzurri sono fantastici...
compliment smile.gif
G.Rapetti
Messaggio: #12
Bellissime!
La prima su tutte, la cattedrale che si staglia sul blu intenso del cielo la trovo quasi surreale
Maury_75
Messaggio: #13
QUOTE(Andrea Moro @ Aug 26 2008, 05:57 PM) *
Complimenti Maury!! guru.gif A parte la solita perfezione espositiva e alla gran qualità intrinseca nei tuoi scatti, qui mi ha colpito l'atmosfera e la tridimensionalità delle composizioni, con l'unica incertezza nella tre, che è un pelo sotto ai tuoi standard...non saprei spiegarti perché...a pelle. L'ultima è una vera chicca...si respira l'atmosfera di un solitario passeggiatore nelle strade notturne della città. La cattedrale è vista da un punto inusuale e assolutamente più vero. Bravo Pollice.gif


Grazie a tutti non sapete quanto mi fanno piacere i vostri commenti!
Il problema della terza, Andrea, penso sia il fatto che non mi ci stava tutta la chiesa nella foto, ero a 12 mm attaccato al muro e non ci stava però l'ho voluta scattare lo stesso perchè mi piacevano gli alberi verdi sotto e l'achitettura laterale della chiesa, mi rendo conto anche io che delle 4 è la meno bella però a me non dispiace sennò non la avrei nemmeno proposta.
Grazie ancora ed un saluto.
Maury
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #14
Carissimo Maurizio Ormai hai ricevuto da me ogni tipo di complimento per i tuoi scatti.Perdonami ma ho esaurito le parole per complimentarmi.
guru.gif guru.gif guru.gif
diomede
Messaggio: #15
Ciao Maury,
la gestione della luce è la cosa che più mi colpisce in queste tue foto, oltre la composizione come sempre molto rigorosa e, dire che sono belle mi sta diventando banale ormai...
Molto bravo.

Un saluto.
gppitta
Messaggio: #16
QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 03:39 PM) *
E' sempre la cattedrale di Bourges in veste notturna, dopo tanti km non potevo certo mancare nel mio genere preferito, e in un'atmosfera molto particolare che mi ha colpito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury

Belle foto d'atmosfera preferisco tra tutte la seconda
complimenti
GPietro
gppitta
Messaggio: #17
QUOTE(Maury_75 @ Aug 26 2008, 03:39 PM) *
E' sempre la cattedrale di Bourges in veste notturna, dopo tanti km non potevo certo mancare nel mio genere preferito, e in un'atmosfera molto particolare che mi ha colpito...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury

Belle foto d'atmosfera preferisco tra tutte la seconda
complimenti
GPietro
alessandro.sentieri
Messaggio: #18
Sei oramai un vero maestro di questo genere.
Le foto sono tutte perfette quanto a esposizione, gestione della luce e dei colori.
Le prime due un pò di più.
La seconda di piuissimo !!!

Ale
mirko_nk
Messaggio: #19
Senza parole.....

guru.gif guru.gif guru.gif guru.gif
Vito.Coppola
Messaggio: #20
Ciao Maury,La prima e spettacolare,anche le altre non sono da meno,bravo per esposizione e composizione!!!

Ciao
Vito
ryo
Nikonista
Messaggio: #21
Molto belle! Le prime due in modo particolare!
Marcello
donez49
Iscritto
Messaggio: #22
Ciao Maury,
Conosco molto bene il posto. Tu lo hai esaltato con tutti gli scatti, semplicemente perfetti.

La seconda e l'ultima : ECCEZZIONALI

Ciao
Marco Vegni
Messaggio: #23
guru.gif guru.gif guru.gif ...non aggiungo altro

ciao ciao
Marco
ValerioMusi
Messaggio: #24
Ottima gestione delle luci e dell'esposizione in tutte e 4 le foto...
La prima e la seconda sono quelle che preferisco....




Valerio
dario-
Messaggio: #25
Splendide _guru guru.gif davvero senza parole.

Bravissimo

Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >