FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonti E Luna
Rispondi Nuova Discussione
jovanotta
Messaggio: #1
Vorrei condividere con voi alcuni scatti fatti ieri

Non ho fatto in tempo a prendere il sole :(

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Sempre più rosso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visto che ci sono posto anche la luna smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ne pensate?

alessandro.sentieri
Messaggio: #2
...anche qua, come in altro 3d di altro utente: cieli belli, colori bellissimi...ma (IMHO) emozioni pochine.... (nelle foto dei tramonti).
Nelle foto della luna, la luna stessa mi sembra che si perda un pò in un mare nero...forse una doppia esposizione per far vedere qualcosa in più delle altre zone...

Ale
kogaku
Messaggio: #3
...sulle prime due, pesanti e mal composte, spero in un intervento dell'UNESCU...
La terza, forse un filo scusa è molto bella come composizione e colori, la quarta ne è la sorella, ma trovo che l'inqudratura verticale "mozzi" le linee orizzontali delle nubi, quelle della luna invece abbiamo una classica, ma messa al centro forse per puntarle contro un missile, la seconda terribile e la terza, che finalmente inalza tutta la serie, meravigliosamente poetica: complimenti!
jovanotta
Messaggio: #4
Grazie per le vostre risposte. Io sono alle prime armi e sono sicura che insieme a tutti voi riusciro' a migliorare.
Tenetevi forte perchè di tramonti ne farò sicuramente tanti altri rolleyes.gif
Un saluto a tutti Jo
grazie.gif
ValerioMusi
Messaggio: #5
La quarta davvero molto bella,sia per taglio che per cromie del cielo,se ci fosse stato un soggetto in silhouette sarebbe stata il top.....




Valerio
maurizioricceri
Messaggio: #6
un pò ripetitive e inflazionate ma sicuramente piacevoli a guardarsi
jovanotta
Messaggio: #7
Che ne pensate di queste? Sono migliorata? rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ValerioMusi
Messaggio: #8
Francamente io preferisco la prima serie..
Nella seconda serie a mio avviso la compo e' da rivedere perche ci sono decisamente troppi elementi in silouette...
Sempre della 2° serie la quarta la trovo ben composta,pero mi sono permesso di fargli una piccola aggiustatina,spero tu non ti offenda...






Valerio

Messaggio modificato da Musampa il Aug 26 2008, 12:55 AM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
jovanotta
Messaggio: #9
Ciao, scusate se non ho risposto prima ma non ho potuto.

Non mi sono offesa per la modifica, anzi i consigli sono sempre ben accetti, in verità avevo gia intenzione di tagliarla, non ho pensato al clone, mi hai dato un ottimo consiglio. Grazie.

Dato che ci sono ho un altro popo' di tramonti (mi piacciono molto, si vede?) e vorrei mostrarveli rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Grazie per i vostri preziosissimi consigli.
grazie.gif



Fasciolo
Messaggio: #10
In tutta onestà i tuoi scatti mi piacciono..(alcuni piu... altri meno)

Quelli più...
Prima serie: Quarta e ultima....(l'ultima luna come già ti hanno detto e molto poetica e particilare..)

Seconda serie: Quarta e quinta (con la modifica effettuata)..

Terza serie : prima, terza e quarta (la prima ...potevi fare un passo indietro e prendere anche la seconda cima dell'albero sarebbe stata ..ancora meglio)..

Ciao e complimenti...

Franco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio