Risultato della ricerca: walking
angelofarina
I love walking in the Rain because nobody knows I\'m Crying !
bluebell
Questa fotografia mi è particolarmente cara per tanti motivi. Perchè un po\' mi rappresenta, perchè parla di uno dei luoghi che preferisco al mondo - si nota percaso la mia ossessione per i paesaggi nordici? ;-) - perchè è stata scattata durante una vacanza particolare che ha significato per me riprendere i miei spazi, e infatti non a caso ho scelto di andare a prendere \"respiro\" in luoghi così belli, con paesaggi ampi e spaziosi dai prati di un verde ineguagliabile e cieli mutevoli con nuvole di panna montata, come quelle sullo sfondo di questo paesaggio.. e poi, proprio mentre stavo studiando lo scatto, è spuntata nell\'inquadratura la ragazza che camminava da sola.. a simboleggiare perfettamente il mio \"stato dell\'essere\" del momento, così da poter dire che questo scatto rappresenta proprio me.
angel53
walking through the undergrowth, to the house in the woods the deeper I go, the darker it gets. (peter gabriel) quella dei van der graaf gia'  l'ho messa, resta L. Cohen...
giancarlo valentini
Parco naturale della Maremma
leonardo_lb
...forse neanche il piu' spinto dei grandangoli renderebbe giustizia alla maestosita' del Duomo...io ve lo propongo a modo mio...scorcio della splendida Basilica di Santa Maria del Fiore,a Firenze.
BATTAGLIA59LUCIANO
Particolare della fioritura 2012 ai piedi di Castelluccio.
sweetcarmen
\"Camminare per me significa entrare nella natura. Ed è per questo che cammino lentamente, non corro quasi mai. La Natura per me non è un campo da ginnastica. Io vado per vedere, per sentire, con tutti i miei sensi. Cosí il mio spirito entra negli alberi, nel prato, nei fiori.\"
AngioloManetti
Un uomo di Chefchaouen passeggia tra i vicoli della famosa Città Blu
angelofarina
"I love walking in the rain because nobody knows I'm crying" è il giusto titolo che ho dato a questo mio scatto,preso in Bosnia durante una inaspettata tempesta di pioggia nel mese di Luglio.Questo titolo perchè si addice a quella situazione,a tratti commovente,in cui mi sono trovato a fotografare..Quel ragazzo inginocchiato iniziò a piangere,io sotto la pioggia assieme a lui ad immortalarlo,non sapevo il motivo,ma so solo che quella scena non me la dimenticherò mai,e per questo che gli ho dedicato questo scatto con un degno titolo come ricordo
salvatoresisca
Walking a winter night in the highest peaks of the Pollino National Park, in the absence of the moon (22-23 / 02/17). The cold is bitter but the show is intense and fascinating. They are clearly visible from the tops of the two Manfriana; Serra Dolcedorme; Serra Ciavole and Serra Crispo but in the context of what most attracts attention is the glow of Venus that almost obscures the visibility of other nearby stars. you may also notice the Milky Way of the North and the Andromeda Galaxy. The clear sky allows us to see the stars up to the horizon line.