Risultato della ricerca: Felini
fabiofoni
La mia simpatia per i felini mi ha portato a immortalare questa bella coppia .......da come mi guarda il gatto bianco nero capisco che è rimasto molto sorpreso, forse non ha mai visto una macchina fotografica!
RosannaFerrari
... e, spero... non dei miei amati pennuti! :D :D :D
Felicione
Dopo averlo visto male nella prima mattina in uno dei tanti rami laterali del fiume, nel primo pomeriggio si è concesso in ambiente aperto con una camminata sulla sponda per poi fermarsi a bere, lanciando occhiatacce a tutti. Giaguaro, Mato Grosso - Pantanal (Brasile)
Flumazenil
Yoshi ha due occhi incantevoli.
rita mantarro
Tigre Siberiana o Tigre dell'Amur (Panthera tigris altaica). Risulta essere la più grande in stazza tra le sottospecie, caratterizzata da testa massiccia, pelo di un arancione chiaro, molto spesso e lungo, con striature di color marrone e zampe posteriori robuste e tozze. E’ diffusa esclusivamente nell'estrema parte sudorientale della Siberia ovvero nella regione a sud-est del basso corso del fiume Amur. La caccia a questo splendido animale, ancora oggi molto diffusa a causa delle proprietà magiche attribuitele dalla medicina orientale, e l’opera di disboscamento, che ne ha distrutto parte dell'habitat, sono alcuni dei fattori che potrebbero nei prossimi anni cancellare dal nostro pianeta gli ultimi esemplari. Ad oggi non ne sopravvivono più di 300-400 esemplari adulti. Parco faunistico "Le Torbiere", Novara.
sam79ticino
Leone maschio in posa nel Serengeti Centrale. Maggiori informazioni, utili consigli e altre fotografie le trovate qui http://www.samuelfotografia.com/2014/07/03/safari-in-tanzania/