" LA NARRAZIONE DELLA VITA DI CRISTO "

  21
  0
  5
  12 anni fa
5.61 Punteggio più alto 10 Luglio 2012
2.65
Image Impact
 |  Segnala
Il Duomo di Monreale(PA): mosaici della navata minore,scene che illustrano miracoli ed altri episodi della vita di Cristo.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Obiettivo 16-85mm f/3.5-5.6
Data 01/04/2012 18:15:13
Lunghezza focale 26 mm
Diaframma f 6.3
Tempo di posa 1/10 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Street


Effettua il Login per commentare!
leonardo_lb 12 anni fa
Grazie Mary per la gradita visita e per il tuo entusiastico apprezzamento nei confronti di questa mia foto.Ricambio con un affettuoso saluto.Leonardo.

Grazie Renzo per il tuo passaggio ed il commento a questa mia foto.Grazie per l'apprezzamento.Un caro saluto.Leonardo.

Grazie Enrico per il tuo passaggio su questa mia foto e per il bel commento.Ti ringrazio per la affettuosa e generosa valutazione.Un caro ed affettuoso saluto.Leonardo.

Grazie caro Renzo per le tue frequenti visite al "DUOMO di Monreale",che ho cercato di documentare,spero con buoni risultati.Grazie per la tua attenta lettura della foto,che ho molto apprezzato ed un grazie di cuore per la tua affettuosa valutazione.Ricambio con un carissimo saluto.Leonardo.

renmas 12 anni fa
Interessante immagine sotto diversi aspetti e buona la gestione di ripresa anche nonostante la presenza delle due finestre di controluce. Complessivamente un buon lavoro generale. Complimenti. Un caro saluto, Renzo.

maricla67 12 anni fa
Oh mio Dio!!! è favolosa la tua ripresa di un affresco del Duomo di Monreale..
Complimenti Leonardo!!!
Mary

en.giuliani 12 anni fa
Un vero e proprio "film" affrescato sulle pareti del Duomo... bravissimo Leonardo, ottimi la linearità della ripresa e il dosaggio della luce! 5 *****per questo bel risultato e un affettuoso abbraccio, Enrico

renmas 12 anni fa
Interessante questa ripresa di questa narrazione raffigurata all'interno della cattedrale e tutto questo fa parte della tua sensibilità. Caro Leonardo parto con le cinque stelle per la sapiente ripresa che hai saputo dare anche per la presenza delle due finestre e per il lavoro successivo in pp. Buono il dettaglio ovunque con ottimi cromatismi generali. Molto bravo! Complimenti per questa bella interpretazione. Un abbraccio, Renzo.

" LA NARRAZIONE DELLA VITA DI CRISTO "