" IL PORTICO LATERALE DEL DUOMO DI MONREALE"

  10
  0
  2
  12 anni fa
3.00 Punteggio più alto 22 Novembre 2012
0.90
Image Impact
 |  Segnala
Il Duomo di Monreale(PA):il portico dell'ingresso laterale del Duomo.E'costituito da undici archi e si snoda tra la torre campanaria ed il transetto.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300S
Obiettivo 16-85mm f/3.5-5.6
Data 01/04/2012 16:59:53
Lunghezza focale 16 mm
Diaframma f 14
Tempo di posa 1/125 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Street


Effettua il Login per commentare!
leonardo_lb 12 anni fa
Grazie caro Renzo per la gradita visita e per esserti soffermato su questa mia foto.Molto bello,puntuale e tecnico (come sempre) il tuo commento che ho molto apprezzato.Spero di essere riuscito al meglio a rendere il contrasto tra luci ed ombre,cosa non agevole dalle mie parti quando il sole e' alto,il cielo e' terso(se noti bene si vede pure un quarto di luna in alto a sinistra sulle alte palme) e di conseguenza le ombre sono forti e nette.Grazie per la tua gentile e generosa valutazione.Un caro ed affettuoso saluto.Leonardo.

renmas 12 anni fa
In questo interno molti sono i contrasti tra luci e ombre ma ugualmente sei riuscito a controllare bene la ripresa. Nelle presenze umane si notano i differenti interessi di ognuno e questo fa parte di un momento di vita locale. Immagine vivace per contrasti di colori, geometrie ripetitive, ombre riflesse. Caro Leonardo complessivamente un buon lavoro che premio con cinque stelle. Complimenti ! Un carissimo e affettuoso saluto, Renzo.

" IL PORTICO LATERALE DEL DUOMO DI MONREALE"