..COLORI IN MEZZO AL LAGO..

  61
  0
  3
  13 anni fa
8.30 Punteggio più alto 02 Agosto 2012
2.65
Image Impact
 |  Segnala
Lago S.Sebastiano - Isili

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 27/12/2010 11:31:57
Lunghezza focale 32 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/640 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album IMMAGINI DEL PIANETA TERRA..

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
renmas 12 anni fa
Un luogo che trasmette tanta tranquillità e pace. Colori molto efficaci e assortiti in questa bella e gradevole immagine. immagine. Complimenti! Un abbraccio, Renzo.

..Dici bene caro Renzo,peccato che ho potuto trascorrere poco tempo per via del lavoro,ma ci tornerò.Per adesso grazie di tutto un caro abbraccio Gian Franco.

Paolo Tomberli 13 anni fa
Caro Gian Franco, condivido la lettura che ne danno gli amici... Il paesaggio ridotto alle sue componenti essenziali: le variazioni colore, azzurro e verde, marrone... molto bello il taglio dell'inquadratura che ti obbliga a soffermarti sui particolari sparsi qua e là. Complimenti vivissimi per l'ottima realizzazione. Un caro saluto, Paolo.

d.cuzzolin 13 anni fa
Ciao Gian Franco, immagine bella e tranquilla con ottimi colori, complimenti! Un salutone, Diego

renmas 13 anni fa
Un'oasi di pace e tranquillità con molteplici sfumature colorate. Questo trasmette questa bella immagine. E tu sei riuscito a trasmettere questo con questo scatto. Da parte mia 5 stelle per questa bella realizzazione. Aggiungo i complimenti e un abbraccio. Renzo.

..Felice che ti sia piaciuta caro Pier,attorno a questo lago artificiale c'era da sbizzarrirsi veramente,peccato aver avuto cosi poco tempo.Un caro abbraccio Gian Franco.

quercus 13 anni fa
Ciao GianFranco, molto bella quest'immagine! Colori caldi e riflessi la rendono super e di grande effetto. Grandi complimenti ed un abbraccio, Pier

..COLORI IN MEZZO AL LAGO..