MURALES

  79
  0
  2
  13 anni fa
5.61 Punteggio più alto 24 Luglio 2012
1.79
Image Impact
 |  Segnala
La parola murales indica quelle pitture eseguite sulle pareti di edifici pubblici o privati, alla cui composizione partecipano, nella maggior parte dei casi, più persone; tinte sui muri che narrano le fatiche, le denunce e le grandi conquiste di una piccola comunità, racconti di storia quotidiana. (Questo si trova a Gesico,purtroppo non conosco il nome dell'artista..)

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 28/12/2010 12:57:36
Lunghezza focale 29 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 1/40 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album IMMAGINI DEL PIANETA TERRA..

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
leonardo_lb 12 anni fa
Caro Gian Franco,molto bello questo murales,mi piace.Un caro saluto.Leonardo.

maxpapo 12 anni fa
Questo murales è immortalato alla grande! A me piacciono un sacco i murales della Sardegna, anche perché c'è tanta vitalità, raccontano la storia di vita quotidiana, in maniera eccezionale

Grazie caro Paolo e felice che ti sia piaciuta,un caro abbraccio Gian Franco.

Grazie caro Renzo,felice che ti sia piaciuta.Un caro abbraccio Gian Franco.

Paolo Tomberli 13 anni fa
Caro Gian Franco, condivido la lettura di chi mi ha già preceduto... peraltro é anche accompagnata da una descrizione che aiuta molto ... è un idea molto interessante per un immagine perticolare che riproduce la vita e le abitudini della gente... Complimenti vivissimi per l'ottima realizzazione. Un caro saluto, Paolo.

renmas 13 anni fa
Grande intuizione nel realizzare questa interessante immagine. Con immaginazione si potrebbe paragonarlo a uno scatto di tanti anni fa con mezzi inferiori ai nostri. Complimenti caro Gian Franco per questo spunto fotografico. Un abbraccio, Renzo.

Grazie caro Maurizio,felice della graditissima visita,sempre presente.Un caro abbraccio Gian Franco.

Hai ragione caro Alessio..testimonianza della nostra Sardegna.Grazie della graditissima visita,un caro abbraccio,Gian Franco.

farmacia528 13 anni fa
Amico mio, complimenti e grazie per averci regalato questa testimonianza della tua splendida isola. Grande fotografo e grande Uomo, caro Gian, ormai spazi egregiamente in tutti i campi, davvero complimenti. Un carissimo abbraccio e a presto, Giampiero.

en.giuliani 13 anni fa
Caro Gian Franco, questo tuo scatto ci mostra una delle forme d'arte sarde più significative; rappresentano il momento d'incontro dell'artista con la realtà quotidiana che lo circonda creando così un momento interessante e proficuo di scambio con questa, senza gare o premi, che creano invece rivalità. Si realizza una sorta di colloquio dove viene esaltato il vero senso dell'arte della tua Isola. Bravissimo ad avercela mostrata così bene!!!! Un saluto caro. Enrico