CONVENTO MEDIOEVALE

  115
  4
  19
  14 anni fa
7.88 Punteggio più alto 29 Ottobre 2012
3.48
Image Impact
 |  Segnala
L'antico convento di S. Francesco - 1610, si trova in un’ampia piazza, adiacente all’omonima chiesetta. (Mandas)

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 05/09/2010 18:37:56
Lunghezza focale 18 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 1/80 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album IMMAGINI DEL PIANETA TERRA..

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
takys_alone 10 anni fa
bellissima

luca.lab 11 anni fa
Gran bella prospettiva!
Bravo Gian Franco, complimenti e un forte abbraccio.
Luca

Ric67 11 anni fa
foto di rara bellezza

Jus1979 11 anni fa
che meraviglia! 3 anni fa l'avrei apprezzata allo stesso modo, ma probabilmente non era nemmeno nei miei progetti scattare foto. Oggi, invece, vorrei poter fare una foto così. Spettacolare

kettyfa 11 anni fa
bellissimo taglio e gioco di luci ed ombre!!! bravo

renmas 12 anni fa
Grafica ripetitiva reale ed evanescente in questa tua interpretazione. Composizione prospettica con un buon controllo della luce e colori caldi prevalenti in questa bella immagine. Complimenti. Un abbraccio, Renzo.

Ciao Marco,ricordi bene..in effetti avevi già commentato una foto simile apparteneve ad una serie consecutiva di scatti che avevo eseguito il giorno dell'apertura del convento,le inquadrature erano diverse,non potevo muovermi molto perchè al di là degli archi si notavano ancora delle impalcature,quindi ho dovuto studiare diverse inquadrature..e seguendo il tuo primo consiglio o proposto questa che più o meno dava un'idea del posto e dell'avvenuto restauro,ma appena saranno finiti i lavori ci tornerò.Grazie della graditissima visita,un salutone Gian Franco.

Ciao Paolo,felice di ritrovarti..grazie mille della graditissima visita e dei complimenti.Un caro abbraccione Gian Franco.

Se non ricordo male, avevo espresso su una foto simile perplessità sul taglio, questa mi sembra molto più bilanciata, l'assenza della parte a dx (mi sembra ci fosse anche un ombra antiestetica) migliora nettamente la linearità della lettura e fa si che le linee di fuga siano più presenti, aumentando visivamente la profondità dell'immagine, un saluto Marco

Paolo Tomberli 14 anni fa
Ciao Gian Franco, molto bella la composizione e l'inquadratura e il punto di fuga ed aggiungo che fotografare l'architettura è un po' come dirigere un brano orchestrale, è interpretare in maniera personale spazi pieni e vuoti, giochi di luce ed ombre. Complimenti e un caro saluto, Paolo.

CONVENTO MEDIOEVALE