pennellate di ..... solo colore

  84
  1
  0
  14 anni fa
0.00 Punteggio più alto 21 Giugno 2010
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 20/06/2010 10:43:13
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 4.2
Tempo di posa 1/2000 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album astrazioni floreali

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
carmelo parisi 14 anni fa
Giampiero, grazie per il tuo gradimento per questa mia immagine "particolare". Ti ringrazio tanto dei tuoi complimenti che so essere veramente sinceri. Un caro affettuoso saluto, Carmelo.

ciocino2000 14 anni fa
Caro Carmelo, quando l'ho vista mi ha colpito subito...sembra come quei sogni che quando ti svegli non ti ricordi più...vorresti associarli a delle immagini ed esse stesse appaiono sfuocate...un' idea davvero GENIALE!!! I miei più sinceri complimenti e a presto Giampiero.

carmelo parisi 14 anni fa
Paolo grazie!!!!! Hai colto perfettamente la mia intenzione: volevo "provocare" un commento su questo sfocato totale, solo colore, come bene lo hai definito tu e che aggiungerò nel titolo. E sono oltremodo contento che sia stato tu a commentarlo per primo e ad esprimere un apprezzamento che so essere sincero. Un grandissimo grazie di cuore ed un abbraccio, Carmelo.

pcosta 14 anni fa
APRITELA!!!! una bellissima "provocazione, nessun punto di maf, ma solo un totale sfocato, hai proposto quello che avrei voluto proporre non avendone il coraggio, utilizzare la fotografia come se fosse pittura, eliminare il soggetto per arrivare al solo colore, bellissima e grandissimo, un abbraccio Paolo

pennellate di ..... solo colore