Solo....

  260
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 11 Luglio 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo COOLPIX P6000
Data 02/07/2007 09:05:28
Lunghezza focale 8.1 mm
Diaframma f 3.3
Tempo di posa 1/41 sec
Sensibilità ISO 64
Image Info
Categoria Street
Album La Roma dove.....non vanno i turisti

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Diego, ti ringrazio per il tuo bel commento che dimostra la tua sensibilità. Fa molto piacere quando, come in questo caso, il proprio lavoro viene compreso ed apprezzato. GRAZIE!!! Saluti cari, Massimo.

d.cuzzolin 14 anni fa
Massimo, questa foto mi ha colpito molto da subito, ma prima di commentare mi sono guardato tutto l'album... Oltre alla "fastidiosa attualità" di queste foto, nel senso che colpiscono dritto allo stomaco, ci fai vedere come fare fotografie possa essere un vero e proprio servizio rivolto agli altri. Grazie, un saluto, Diego.

Maurizio, la fotografia parte sempre da un'idea, che sia "pensata" o "istintiva"; la tecnica come pure gli strumenti dovrebbero sempre essergli sempre asserviti. Ti ringrazio del tempo dedicato e per il graditissimo commento. Saluti carissimi, Massimo.

Maurizio, la fotografia parte sempre da un'idea, che sia "pensata" o "istintiva"; la tecnica come pure gli strumenti dovrebbero sempre essergli sempre asserviti. Ti ringrazio del tempo dedicato e per il graditissimo commento. Saluti carissimi, Massimo.

Giancarlo, una foto come questa scattata furtivamente in un'ospedale, effettivamente è di per se stessa molto eloquente. Ho pensato di cambiare il titolo per non "pilotare" l'osservatore. Grazie per il tempo dedicato e per i complimenti. Salutoni, Massimo.

Enrico, ti ringrazio di cuore per questo tuo bel riconoscimento. Saluti cari, Massimo.

Sandro, veramente un bellissimo commento. GRAZIE!!! Un abbraccio anche a te. Ciao, Massimo.

mauriziot 14 anni fa
Caro Massimo, difficile aggiungere qualcosa a chi mi ha preceduto se non che anche a me questa foto è piaciuta molto, soprattutto perchè vedo la tecnica al servizio di un'idea. un caro saluto. mt

giancarlo.man 14 anni fa
Immagine molto bella nei suoi elementi essenziali.Le linee verticali e orizzontali accompagnano l'occhio sulla figura principale rafforzando il messaggio della solitudine che molto spesso vediamo sulle panchine delle nostre città.Bravo Massimo. io sono sempre convinto che l'immagine di un fotografo attento può essere strumento di riflessione per tutti noi e sonon d'accordo con sandro che alcune foto andrebbero bene anche senza titolo.Complimenti Massimo Bravo come sempre

en.giuliani 14 anni fa
E' facile fare belle foto riprendento un tramonto rosso fuoco sul mare con il cielo striato di nubi fosche: lo spettacolo naturala fa almeno l'80%. E' in foto come questa che emerge la sensibilità emozionale del fotografo che deve far parlare una immagine di per se priva di spunti particolari. Complimenti, Amico mio,per le riflessioni e le emozioni che il tuo scatto scarno suscita in chi guarda. Un affettuoso saluto. Enrico