statua della santa vergine

  102
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 20 Aprile 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo FinePix S1000fd
Data 19/04/2009 02:58:53
Lunghezza focale 17.1 mm
Diaframma f 3.3
Tempo di posa 1/60 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Paesaggi
Album la mia citta'

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
watto 15 anni fa
grazie del tuo consiglio io ho cominciato da poco e i vostri commenti e consigli non possono farmi che bene. salutoni giorgio.

Ciao! ho letto i commenti precedenti! e non posso che condividere! ma devi ostinarti a non mollare!!! ti consiglierei un corso base di fotografia!
La foto in se è banale e non comunica nulla!
Ti consiglio inoltre di vederla dentro di te e poi scattare!
Continua.....puoi solo migliorare!!!

Un saluto!! Giorgio.C

pcosta 15 anni fa
Ciao Antonio ho guardato e riguardato la foto ingrandita, forse il problema è che è una foto "normale" credo che ciascuno di noi commenti le foto che lo attirano, possono essere belle o brutte, questo è assolutamente soggettivo, devono però trasmettere qualche cosa, questa foto non ha nulla di particolare, forse con un inquadratura diversa o con un elaborazione ad esempio in B/N potrebbe acquistare una sua personalità e quindi richiamare l'attenzione. Continua a provare, ciascuno di noi ha buttato e continua a buttare tantissimi scatti, e continua a guardare le foto degli altri a me hanno insegnato tantissime cose. un saluto Paolo

watto 15 anni fa
grazie massimo. non me la prendo piu' di tanto io fotografo per passatempo e un po' di passione l'ho sempre avuta per le foto ma da poco ho cominciato a dedicargli un po' piu' di tempo, non capivo il disprezzamento per questa che io la tro una foto non certo bella ma una fotografia normale con tanti difetti ma sul normale. poi voglio venire a visitare il tuo sito
cia a presto.

Antonio non ti deprimere, se visiti i miei album, troverai tante foto, che io reputo molto belle, senza una visita od un commento. Altre, ne hanno, forse, fin troppi. Fa parte del gioco. Sta a noi a non prenderci troppo sul serio. Un saluto ed un incoraggiamento, Massimo.

watto 15 anni fa
forse ho tagliato l'arco in cima e e' sottoesposta


io a questa non capisco dove sia li difetto non riesco a notarlo non ho l'occhio attento ma non ci vedo niente di strano

grazie giampiero e grazie a tutti dei vostri consigli siete oltre che dei bravi fotografi delle brave persone pronte sempre a dare dei buoni consigli a chi e' inesperto come me. verro' presto a visitare le tue nuove foto. avete delle foto tanto belle che quando le gurdo mi rilassano mi sembra di guardare un dipinto ciao a presto.

farmacia528 15 anni fa
Ciao Antonio, si, ne ho inserite otto oggi, tra cui tre subacquee. E' stato un esperimento di digitalizzazione di vecchie dia del '95-'96. Me le hanno riprodotte in qualita' base, ma gliene ho date altre 110 da riprodurre in qualita' professionale... mah vedremo. Un salutone e a presto, Giampiero.
P.S.: dai ascolto a Massimo ed ai suoi consigli (anche se a volte un po' duri) costruttivi. Ho letto quello sull' orchidea e concordo con lui. Ho grande stima di lui.

Perdonami Antonio, se questa mia visita vuole essere più un omaggio al "Soggetto" che al fotografo. Un salutone, Massimo.

statua della santa vergine