Un ponticello sul fiume Treja

  407
  1
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 07 Ottobre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Parco Regionale Valle del Treja

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
giulio71 16 anni fa
Questa la metto tra le mie preferite!!!la faccio vedere a tutti!!!!!!!!!!!ciao!

Ciao Simone, l'dea di andarci non è male. Poi stando sulla Cassia, venendo dalla Toscana, ci caschi dentro. Grazie per i complimenti, sempre bene accetti e, mai scontati. Un saluto, Massimo.

comix84 16 anni fa
Più vedo le foto di questo album e più mi vien voglia di visitare questo posto.
Veramente bella anche questa! Complimenti (ma nn è una novità!)
Simone

Renzo, purtoppo, il luogo non è così poco frequentato come sembra nella foto. Per fare queste foto io andavo alle prime luci dell'alba e mi potevo fermare fino alle 9,00 o poco più, dopo si trasforma in una specie di parco giochi. Con urla, grida, e borse per il pic nik. E...dovrebbero essere, luoghi protetti!!! Grazie mille per il tuo apprezzamento e ovviamente per la graditissima visita. Ciao, Massimo.

renmas 16 anni fa
Una bella immagine ottimamente inquadrata! Un luogo non molto frequentato che da senso di tranquillità! Sembra un luogo da favola! Bravo! Un saluto Renzo!

Grazie infinite Francesco, te l'ho già detto, credo, i tuoi commenti sono superiori alle mie immagini. Hai ragione la foto, misteriosamente, trasmette il freddo e l'umido. Per scaldarci ci vorrebbero vino e castagne arrostite e, diciamo un caminetto scoppiettante. Ciao, Massimo.

Sisti 16 anni fa
Autunno e natura...due elementi di questo periodo, che traspaiono in questa foto, che ha un "rendimento" così alto che pare sentirlo il freddo umido, e vien voglia di sfregarsi le mani per scaldarle! Ottima anche la coposizione, per un bellissimo scorcio di natura...

Ciao Giorgio, grazie per il graditissimo commento. Se capiterà d'incontrarci dovrò offrirti una cioccolata calda, per ripagarti dell'umidità trasmessa con questa foto. Ciao, un salutone, Massimo.

Ciao Daniele, la visita stessa dice interesse, se le parole non ci sono, basta la presenza, sempre graditissima. Ciao, Massimo.

Vito grazie per la visita graditissima e, per il bel complimento. Ricambio volentieri i tuoi cordiali saluti, ciao, Massimo.

Un ponticello sul fiume Treja