Un raggio di sole

  124
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 03 Settembre 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
La foglia è retroilluminata, da un raggio di sole fugace. Dopo pochi minuti c'era di nuovo l'ombra profonda.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 03/09/2008 09:24:50
Lunghezza focale 210 mm
Diaframma f 8
Tempo di posa 1/200 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
In parte è vero Leo, Le immagini che balzano fuori "da sole" sono sicuramente anche frutto di una affinata capacità di "previsualizzare" una foto. E sono le più emozionanti perché è come se qualcuno l'avesse già predisposta, "un Art director", e tu devi solo metterla su pellicola o, su pixel. Grazie per l'apprezzamento, ciao, Massimo.

Falcon Nest 16 anni fa
Allora è proprio vero che gli scatti migliori sono quelli che ci balzano d'improvviso davanti agli occhi! Eccelsa composizione! Mi ricorda un po' il mio, ma questo è realizzato molto, molto, molto meglio! Ciao, Leo :)

Grazie come al solito, Vito delle tue frequenti visite e dei commenti, sempre gradevoli. Questa foto è stata veramente un'emozione realizzarla! Ero nel mio mini giardino per motivi tutt'altro che fotografici. Quando ho visto questa foglia illuminata da dietro, mentre tutt'intorno era in ombra. Sono corso a prendere fotocamera e cavalletto, ho avuto il tempo di fare qualche scatto e, l'ombra ha ripreso il sopravvento. Oggi alla stessa ora, ero lì attrezzato ed ho potuto realizzare qualche altro scatto. Ciao, Massimo.

VITO77 16 anni fa
Con grande semplicita'...ci regali grandi emozioni...,un saluto Vito

Un raggio di sole