Una goccia

  138
  0
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 21 Agosto 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 20/08/2008 07:15:10
Lunghezza focale 210 mm
Diaframma f 4
Tempo di posa 1/30 sec
Sensibilità ISO 400
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Ciao, Leo e grazie. Sono contento che questo scatto abbia ispirato una tua foto, che per altro avevo già visto e commentato. Molto bella ( attento a non superare troppo presto il "maestro"). La citazione se non sbaglio, avendone citato pochi giorni fa in un commento l'ultima pate, appartiene ad HBC. La prima parte della citazione per me è un pò difficile, per via della "lentezza". La seconda parte, credo mi sia appropriata, almeno credo.....che lo sia. Ed auguro a tutti di fotografare con questo spirito. Grazie Leo. Ciao, Massimo.

Falcon Nest 16 anni fa
Questa foto ha ispirato uno dei miei scatti perciò voglio scriverti una dedica speciale, citando da una delle poche persone che considero come mio "padre" spirituale e che reputo giusta per questo bellissimo scatto:
"Fare fotografie significa saper riconoscere - simultaneamente e in una frazione di secondo - sia il fatto in sè che la rigorosa organizzazione delle forme visivamente percepite, e ciò dona allo scatto il suo "significato". Fare fotografia è mettere testa, occhi e cuore sullo stesso asse" --(traduzione libera, ma spero ben resa)--
Saluti, Leo