Solitari tra terra e cielo

  381
  1
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 11 Agosto 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Paesaggi
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Maurizio, dici di essere nuovo quindi ti auguro un felice percorso nella fotografia, pieno di soddisfazioni. "Grandi" a parte farò una visita ai tuoi scatti. Grazie per l'apprezzamento. Salutoni, Massimo.

Maurizio C 14 anni fa
..ops.. perdonami le ripetizioni e gli errori di battitura.. era un pochino tardi!!! Saluti..

Maurizio C 14 anni fa
Ho dato un lungo sguardo a quasi tutte le tue gallerie.. Ma questa.... Stupenda..!! in aprticolare questa foto mi affascina in modo particolare..
Io sono uno scolaretto!! Ho iniziato a novembre, e vado a scopiazzare i "grandi" come te, per rubare qualche idea.. ma è veramente difficile..
Ovviamente commenti "tecnici" non posso darne, ma posso sicuramente dire, che lo scatto mi ha suscitato emozioni...
Mi piacerebbe molto, se tu potessi e soprattuto volessi, fare qualche commento ai miei pochi scatti inseriti, ovviamente a quelli che ritieni più riusciti..
eeee... speriamo di imparare qualcosa in più!! :-)
Saluti Maurizio

Sandro indubbiamente come la vedi tu sarebbe una gran bella foto. Io l'ho vista così e la confermo centimetro per centimetro. Ti ringrazio tanto per esserti soffermato su questa foto e, per il suggerimento. Ovviamente ti ringrazio anche per gli apprezzamenti veramente molto gratificanti. Un carissimo saluto, Massimo.

vecchiavolpe 15 anni fa
Spettacolare Massimo! Abbinamento cromatico fantastico e scelta della compo molto curata! Personalmente avrei tirato via una bella fetta di terreno in primissimo piano mantenendo le proporzioni e tagliando un po' il cielo a sinistra, ma è il mio modo di vedere! A te il merito di una grande foto! Ciao, Sandro

Giacomo, sono molto d'accordo con la tua lettura. Infatti il batufolo sopra gli alberi solidarmente con questi, va ad occupare l'incrocio dei terzi. Inoltre hai interpretato molto bene lo "spirito" di questa foto. Grazie!!! Un salutone, Massimo.

balange1246 15 anni fa
Massimo, aggiungo i miei complimenti agli altri, veramente bella, un cielo con le nuvole stupendo, in più la terra arata che a me piace molto, e per finire quei due piccoli alberi solitari come te poi gli hai dato il titolo. Massimo di nuovo tanti complimenti e un saluto da me e dalla Maremma.

giacomo.giani 15 anni fa
sottoscrivo i commenti precedenti; il motivo per cui questa foto è così emozionante è soprattutto il movimento creato dalle nuvole che sembrano convergere verso il fulcro della scena, collocato secondo la regola dei terzi, dove sono i due alberi. in questo punto converge anche il profilo della collina. cielo e terra sembrano in procinto di avvolgersi. un saluto!

Enrico, hai cambiato il nikname, per un attimo sono rimasto confuso, ma solo per un attimo. Grazie di cuore per il bel commento e, per la tua graditissima visita. Ricambio volentieri il tuo caro saluto, Massimo.

enrico lasio 15 anni fa
Una splendida foto, complimenti. Quei due alberi piccoli e solitari catalizzano tutta l'attenzione. Un caro saluto, Enrico

Solitari tra terra e cielo