Rugiada su di una spina

  216
  1
  0
  16 anni fa
0.00 Punteggio più alto 08 Agosto 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Naturalistica
Album ...Tu chiamale se vuoi...

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Paolo, io ti ringrazio di cuore, credo però che mi trovo ad essere "leggermente" sopravvalutato!!! Un abbraccione, Massimo.

pcosta 15 anni fa
GENIALE!!!!!!!!!!!!! e bellissima la realizzazione, sei una sicurezza :-)) un abbraccio Paolo

Fabio, grazie per la tua generosa valutazione. Salutoni, Massimo.

Giampiero, da buon sub hai trovato subito un collegamento con l'ambiente marino. Io non ci avevo pensato, ma effettivamente è un paragone appropriato. Un abbraccio, Massimo.

Grande atmosfera!! un bellissimo azzurro,5***** meritatissime,complimenti Fabio

farmacia528 15 anni fa
La pinna di un' orca in notturna illuminata solo dalla Luna... Un gran lavoro Massimo, davvero suggestiva !!!
Carissimi saluti e a presto, Giampiero.

Luca, grazie per il commento e per la sua coda. Questi piccoli particolari sono un pò la mia passione. Mi fa molto piacere, quindi, quando vengono pescati. I complimenti non sono mai scontati anche perché quello che può piacere ad uno, può trovare l'indifferenza di molti altri. Quindi un grande grazie. Carissimi, amichevolissimi saluti, Massimo.

luca.lab 15 anni fa
P.S. come sempre l'euforica fretta di commentare i tuoi scatti mi fa perdere di vista persino i titoli degli stessi ... infatti vedo solo ora che la mia interpretazione del soggetto era effettivamente esatta pertanto confermo ulteriormente l'incipit del mio precedente commento! Un caro saluto. Luca

luca.lab 15 anni fa
Se questa è una spina, dolce è farsi trafiggere da cotanta bellezza! Effettivamente, caro Massimo, è davvero un peccato che queste piccole perle passino inosservate. I complimenti sono scontati ma mi piace farteli comunque. Con ammirazione e amicizia. Luca

Ti ringrazio,Luigi, per la visita e per l'attezione ed il gradimento per una foto che a me piace molto, ma spesso, passa inosservata. Saluti, Massimo.

Rugiada su di una spina