Risultato della ricerca: earth
riccardo.mantero
ITA: Ho deciso il titolo di questa foto mentre cercavo l'angolo giusto per scattarla... L'albero secco, l'acqua che potrebbe arrivare, il cespuglio verde, la vita o la morte, nel deserto, hanno un confine sottilissimo... ENG : Observing this scene while I was searching the right point of view to take my photo, the idea of "life or death" came to my mind immediately. The arid ground, the shrubs that stubbornly were trying to grasping the few life juices from the earth and the water-promising clouds on the far distance, while a dead tree was standing there, as a warning about the risks of growing too much in the a desert land. This is the hard survival in the extreme lands.
Claudio_Moretti
Ground Control to Major Tom Your circuit\'s dead, there\'s something wrong Can you hear me, Major Tom? Can you hear me, Major Tom? Can you hear me, Major Tom? Can you.... Here am I floating round my tin can Far above the Moon Planet Earth is blue And there\'s nothing I can do. --------------------------------------------- Torre di Controllo a Maggiore Tom Il tuo circuito si è spento, c\'è qualcosa che non va Mi senti, Maggiore Tom? Mi senti, Maggiore Tom? Mi senti, Maggiore Tom? Mi senti...... Sono qui che galleggio attorno al mio barattolo di latta, Lontano sopra la Luna, Il pianeta Terra è blu E non c\'è niente che io possa fare
LadyGi
"Non portatevi via nulla se non le vostre fotografie, non lasciate nulla se non le vostre impronte, non ammazzate nulla se non il tempo" (motto della società di speleologia Baltimore Grotto)
marcocalandra89
Dall'ultima eruzione avvenuta nell'estate 2015 sono passati circa sei mesi. Giorno 3 Dicembre il vulcano si è nuovamente risvegliato aprendo un nuovo cratere, nominato Pit Crater. L'attività ha continuato consecutivamente per diversi giorni. Mi sono organizzato insieme a mio cugino per salire sul vulcano, dal lato nord, per ammirare al fenomeno. Arrivati al Rifugio Citelli abbiamo iniziato il percorso che ci avrebbe portato al monte Serracozzo. Il percorso era molto pendente e quindi faticoso, ma giunti alla cima del monte era possibile ammirare ad uno spettacolo mozzafiato.
AngioloManetti
Nei pressi di San Quirico d'Orcia si trovano dei ben conosciuti boschetti di cipressi che adornano le ondulazioni delle colline senesi contrastando i colori del cielo al tramonto
AngioloManetti
L'effetto creato dai raggi del sole che colpiscono la sabbia gettata in aria ricorda quello di un fantasma che sorge dalla terra (Antelope Canyon). Aggiungo che l'effetto è dovuto anche ad un tempo di posa allungato adeguatamente
gaianifabio
Senza andare troppo lontano! (Scatto eseguito con il cellulare... e sistemato con i filtri Nik di Google)
MassimoBarbagli
Una tenera Alba vista da Montalcino - Toscana
LadyGi
Un grazie alla Terra, che ci ospita e ci stupisce con la sua bellezza
bertistefano
Between heaven and earth
frangel
Aquilonata sul Mare 2015- Rimini 19-04-2015
carmelo parisi
In occasione del 50° anniversario dell'Earth Day: l'Alcantara tra i basalti! Il basalto è una roccia effusiva di origine vulcanica, di colore scuro o nero. In Sicilia se ne possono ammirare nel circondario dell'Etna. Un fascino particolare lo destano i basalti dell'Alcantara tra le province di Catania e Messina, ove scorre l'omonimo fiume, levigati dall'acqua che vi scorre in strette e profonde gole in modo da aver formato nel tempo un incantevole scenario.
Elio.De.Nardi
Solfatare nella riserva naturale di Myvatn , Islanda .
massimoforti
Vivere in Norvegia fra ottobre e novembre mi permette di osservare il sole che giorno dopo giorno diventa sempre più basso rispetto all'orizzonte, la luce ideale per ogni fotografo è quella dell'ora vicina al tramonto, calda e avvolgente, che sa di casa, d'amore e ammirazione per questa terra mistica e incontaminata. Per questo Earth day regalo la mia sensazione e il desiderio di vedere la nostra Terra sempre così bella, dipinta dalla stella dalla quale dipende la vita e il nostro destino.