le rotaie della morte

  267
  5
  111
  11 anni fa
59.01 Punteggio più alto 24 Marzo 2013
28.08
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo E5600
Data 05/09/2006 07:35:55
Lunghezza focale 10.4 mm
Diaframma f 6.1
Tempo di posa 1/70 sec
Sensibilità ISO 7040
Image Info
Categoria Viaggi
Album Bianco e......

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Lagasi Michele 10 anni fa
Uno scatto eseguito alla perfezione, che trasmette molto e che dovrebbe far riflettere molto a lungo. I miei complimenti.
Un saluto, Michele

Giadollina 11 anni fa
E' giusto documentare questo periodo tanto atroce e assurdo quanto, purtroppo, reale.
Presto tutti coloro che hanno vissuto da prigionieri il genocidio di milioni di persone passate dai campi, non saranno più tra noi, tocca a chi rimane documentare questi eventi tragici e continuare a parlarne per far si che mai ci dimentichiamo ciò che l'uomo è capace di compiere.

Inquietante, ma tristemente bella. Ciao Massimo

erminem1 11 anni fa
Bellissima nella sua orrenda realtà, rende tantissimo

edoardob 11 anni fa
Un brivido lungo la schiena.. questi scatti servono per non perdere la memoria della malvagità e degli errori compiuti dall'uomo. Un saluto Edoardo

malagiuseppe 11 anni fa
Auschwitz posto orribile,a differenza dello scatto bellissimo un saluto Giuseppe

Non so se riuscirei a scattare senza piangere. Mi sono sempre rifiutato di andarci, ogni proiezione vista mi ha lasciato come paralizzato. Sono luoghi davvero maledetti.

sting 11 anni fa
maledettamente storica

Claudio Parsi 11 anni fa
Scusate vorrei precisare che non sono Ebreo quindi il mio sfogo potrebbe essere di parte, semplicemente odio chiunque faccia del male GRATUITO alle persone o animali , ho 51 anni e ancora oggi per me vale di più un accordo con la stretta di mano guardandosi negli occhi che la carta stampata, anche se purtroppo ""scripta manent verba volant"" oggi è obbligatorio.
Ciao Gattopardo e scusandomi per il tanto spazio rubato ti faccio sinceri complimenti per la tua gallery
Ciao Claudio

Claudio Parsi 11 anni fa
Ritengo sia un dovere di ognuno di noi andare in un qualsiasi lager per rispetto delle persone e di tutto quello che hanno subito e per non dimenticare mai, consapevoli che per ogni tedesco, per ogni persona che visita quei luoghi si somma l'affronto della conferma di ciò che è accaduto demolendo il muro di coloro che hanno ancora il coraggio di dire che non è successo nulla e dei giovani xnenofobi tedeschi.
E' tanto che volevo votare e commentare queste due foto maavevo sempre paura di offendere qualcuno, non c'entra essere di destra o di sinistra si parla di mancanza di rispetto dei propri simili.
Scusami ma ogni volta mi si chiude la vena.
Grazie Claudio

le rotaie della morte