NARCISSUS

  21
  0
  2
  12 anni fa
2.85 Punteggio più alto 06 Agosto 2012
1.78
Image Impact
 |  Segnala
(NARCISO) - a questo genere appartengono centinaia di specie di bulbose, diffuse in Europa ed in Asia; questi fiori venivano coltivati già dai greci e dagli egiziani, nell’antichità. Esistono centinaia di specie, ed altrettante centinaia di ibridi, selezionati nel corso di millenni di coltivazione da parte dell’uomo.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 18/03/2012 14:05:37
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 11
Tempo di posa 1/8 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album MACRO

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
renmas 12 anni fa
Il dettaglio e la luce delicata su questo tipo di soggetti è il tuo forte e anche in questo caso è la riconferma. Molto bella! Complimenti. Un abbraccio, Renzo.

Ciao Renzo, felice di ritrovarti e grazie per la graditissima visita, oltre per la super valutazione.Un abbraccione e alla prossima.Ciao, Gian Franco.

renmas 12 anni fa
Immagine simile alla precedente ma con posizione variata del soggetto. Anche in questo scatto ottimo il dettaglio su tutto il soggetto. Ottimo il lavoro complessivo.5***** e tanti complimenti. Un abbraccio, Renzo.

Mitico Carmelo, ciao come stai? Grazie dei tutto, un abbraccione e a presto.Ciaooo, Gian Franco.

Ciao Max, grazie della graditissima visita e dei complimenti.Un abbraccio, Gian Franco.

carmelo parisi 12 anni fa
Caro amico mio, le tue foto le riconosco già dalle mimiature; sono inconfondibili. Complimenti, Gian Franco, per questa realizzazione. Un abbraccione. Carmelo.

maxpapo 12 anni fa
Da aprire assolutamente! Vi renderete conto dello spettacolo di questo scatto, eseguito magistralmente dal Mitico Gian.... 5***** :-))