Abbraccio......

  159
  1
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 17 Giugno 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala
....low key.

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D300
Data 17/06/2009 00:14:49
Lunghezza focale 200 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 1/15 sec
Sensibilità ISO 500
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Spighe, Spine & Viticci

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
Stefano, Grazie!!! Ciao, Massimo.

desancs 14 anni fa
bellissima composizione, come pure tutto l'album. Stefano.

Sandro i tuoi complimenti sono sempre più gratificanti. Ti ringrazio di cuore. Un salutone, Massimo.

vecchiavolpe 15 anni fa
Guardando l'anteprima m'ero detto: "Ah! Finalmente ha postato una zozzeria" Poi l'ho aperta e... sarà per un'altra volta! Sempre più raffinato, che sei bravo lo sai, Sandro

Rita, la "temeriaretà" in fotografia in genere "premia". Certo bisogna, o è meglio, sapere ciò che si fa. Per ottenere questo risultato, ho schermato i miei illuminatori cinesi, con una tonnellata di carta da lucidi, non bastava mai per ottenere il risultato voluto. Ne ho scattate anche con il colore "normalmente vivo", ma erano foto come tante. Sono contento che tu abbia compreso ed apprezzato il mio "lavoro". Della serie, la mia preferita è un'altra. Ogni scarrafone, però, è bello a mamma sua. Ricambio di cuore il tuo carissimo saluto, Massimo.

rita mantarro 15 anni fa
Caro Massimo, scegliere il verde per un low key è stata un'idea che si potrebbe definire a priori "temeraria", ma il risultato è meritevole di lode perchè ne è risultata un'immagine molto molto personale che artisticamente si discosta dalle solite in cui di solito si fa di tutto per farne "uscire il colore". Della serie direi che questa è la mia preferita. Un carissimo saluto, Rita.

Carmelo ti ringrazio per aver apprezzato e, compimentato questa mia "piccola intuizione". Un salutone, Massimo.

Angelo la "creatività", ad un certo punto diventa una necessità. Per evoluzione personale e, per offrire agli amici dl sito qualcosa di un pò diverso. Grazie per l'apprezzamento. Un salutone, Massimo.

Paolo, ci mancherebbe, accetto le critiche, specie se piccolissime!!! Però in questo caso debbo "respingerle". Forse ti è sfuggito il sottotitolo: Low key, ovvero, tono basso. Mi sono accannato letteralmente a schermare gli illuminatori per ottenere questo tono. Il verde brillante è il colore naturale di questi tralci e quelle riuscite brillanti, le ho scartate. Quindi stai tranquillo il tuo schermo funziona benissimo. Intanto ti ringrazio di vero cuore per i lusinghieri complimenti e per il "titolo" conferitomi. Un abbraccio, Massimo.

carmelo parisi 15 anni fa
Una bellissima realizzazione, Massimo. Una intuizione veramente efficace e creativa nel proporci quello che, altrimenti, passerebbe inosservato. Sinceri complimenti ed un caro saluto, Carmelo.

Abbraccio......