123
  0
  0
  15 anni fa
0.00 Punteggio più alto 19 Aprile 2009
0.00
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D700
Obiettivo 105mm f/2.8
Data 18/03/2009 09:10:08
Lunghezza focale 105 mm
Diaframma f 22
Tempo di posa 5/300 sec
Sensibilità ISO 200
Image Info
Categoria Naturalistica
Album Insetti

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
farmacia528 15 anni fa
Ciao Antonio, se passo, ben volentieri. Un salutone e a presto, Giampiero.

watto 15 anni fa
se ripassi di qui' passami a trovare io sono quasi sempre allo studio fotografico benetti vicino a casa mia ho esposto anche la foto in panorami e' lo studio fotografico pi' antico della toscana, se passi di li e domandi di antonio mi conosce bene il propetario anche io venivo spesso dalle tue parti dato che andavo in vacanza al cinquale tanti anni fa poi la sera a pescare le grazie, la spezia, lerici, tellaro, s.terenzio sono posti stupendi naturisticamente parlando a presto antonio.

farmacia528 15 anni fa
Ciao Antonio, si ci sono stato spesso, ed ho anche un carissimo amico che e' il primario di ortopedia. Vivi in una citta' splendida e ricchissima di storia come poche altre. L' unica pecca e' che non avete il mare ( anche se siete vicini alla Versilia dove ho trascorso tutte le mie serate prima di sposarmi...). A presto, Giampiero.

watto 15 anni fa
si sono di lucca giampiero ci sei mai stato?

farmacia528 15 anni fa
Ciao Antonio, non le avevo mai viste neanch'io. Per quanto riguarda i complimenti ti ringrazio tantissimo cosi' come ti ringrazio per le tue graditissime visite.
Ma sei di Lucca?

watto 15 anni fa
questa e' una nuova foto non l'avevo mai vista e non avevo mai visto in vita mia due cavallette accoppiate. comunque questo e' l'ennesimo scatto ben realizzato che dimostra la tua bravura come aderresto anche gli altri che hai fatto. un super saluto da antonio.

farmacia528 15 anni fa
Massimo caro, i complimenti dai campioni sono molto di piu' che ben accetti... Grazie infinita amico e "maestro" mio, un abbraccio e a presto, Giampiero.

farmacia528 15 anni fa
Ciao Vito, un grazie enorme per la visita. Avro' scattato decine e decine di foto a queste due cavallette con diaframmi e tempi diversi ma le ho scartate quasi tutte... Infatti con diaframmi più aperti mi si sfocavano anche le cavallette e invece volevo renderle nitidissime; lo sfondo da' un po' fastidio ma eta veramente a 5-6 cm. Se tagliassi le siepi a mia moglie poi vi faccio parlare con lei...
Un Caro abbraccio e grazie ancora amico mio, a presto, Giampiero.

Giampiero mi associo a Vito nel dire che lo sfondo non abbastanza "pulito", diminuisce il valore della fotografia. Ma non ti preoccupare, fa parte del processo di crescita. Quando uno arriva a curare lo sfondo quanto e più del soggetto, si può dire che ha fatto una crescita quasi completa. Te lo dico perché se cominci a dare l'importanza dovuta agli sfondi, i risultati, saranno senz'altro molto migliori. Intanto complimenti per questa, perché "nonostante" lo sfondo, è una foto valida. Un abbracio, Massimo.

Vito.Coppola 15 anni fa
Davvero una situazione molto curiosa e particolare...peccato solo per lo sfondo non compretamente uniforme e pulito...avrebbe risaltato sicuramente di piu'...cmq. bel colpo Giampiero;un caro abbraccio Vito