9
  0
  1
  11 anni fa
3.00 Punteggio più alto 17 Aprile 2014
0.90
Image Impact
 |  Segnala

Dati EXIF
Dispositivo NIKON D600
Data 01/11/2013 09:28:20
Lunghezza focale 112 mm
Diaframma f 13
Tempo di posa 1/1000 sec
Sensibilità ISO 1250
Image Info
Categoria Foto a tema libero


Effettua il Login per commentare!
GIOCASTI 10 anni fa
Ciao Alve,
Ti ringrazio per la visita e per i generosi commenti.
La foto in oggetto è stata fatta a mano libera ed il soggetto è una ragnatela imperlata di rugiada sul mancorrente di un ponte pedonale. lo sfondo è il fiume Po e quello che vedi nella parte bassa (e nella parte alta) sono le sbarre del mancorrente (quella sopra imperlata anch'essa di rugiada).
Ciao e Buona Pasqua
Giorgo

alverando 10 anni fa
Ciao Giorgio.
Sfogliando nelle gallery ho trovato anche te: io non sono une che segue in modo assiduo un fotografo invece di un'altro e voto solo per uno scambio e voto l'ultima foto postata, ma mi piace visitare le gallery, uno dei motivi che sono lento e tante foto le perdo(come si usa dire in questo sito) ma intanto non scappano.
Ora voglio lasciare la mia impressione su questo clik.
Ottima realizzazione, sia per conversione che composizione.
Composizione molto semplice ma più che efficace; grigio su grigio: ora non so cosa sia il pannello grigio dietro la tessitura del ragno e come l'hai realizzata, anche perché nella parte bassa vedo qualcosa come un vetro o similare, ma questa composizione mi dà un forte senso di andare in dietro nel tempo; mi dà il senso di vedere una vetrina di gioilleria molto vintage, dove i gioiellieri esponevano i loro gioielli in vista delle signore.
Ottima e coraggiosa la scelta del b&n: bella mi piace.
Ciao Alve.