quel che resta dopo un incendio

  164
  0
  0
  17 anni fa
0.00 Punteggio più alto 01 Gennaio 2008
0.00
Image Impact
 |  Segnala
E’ PROBABILE CHE QUESTO SCATTO PASSI INOSSERVATO PER LA SUA TRISTE RAPPRESENTAZIONE ,PERO’ MI HANNO COLPITO I TRE ALBERI SOPRAVVISSUTI CHE IN PROSPETTIVA, PARTENDO DAL PIU’ DISTANTE AL PIU’ VICINO,OLTRE AD ESSERE DAL PIU’ ESILE AL PIU’ ROBUSTO , SONO ANCHE DAL MENO RICCO AL PIU’ RICCO DI FOGLIE RIMASTE APPESE... DA QUI HO PRESO SPUNTO PER IL TITOLO

Dati EXIF
Data 00/00/0000 00:00:00
Image Info
Categoria Street
Album LE MIE PHOTO PREFERITE

Altre foto dello stesso album
Visualizza tutte le immagini dell'album

Effettua il Login per commentare!
franchino63 15 anni fa
grazie Gian.franco ... conosco la Sardegna, perchè mia cognata ha insegnato per ben 14 anni al liceo ad Oristano e cosi io e mia moglie abbiamo scroccato spesso,(da buoni Genovesi) le ferie che al tempo facevo a settembre .
Ho imparato, grazie a loro, che ci vivevano a conoscere i sardi e la vera Sardegna che è completamente diversa da coloro che la trascorrono da bagnati nei punti turistici tipici (es.costa smeralda)

ho imparato a visitare l'interno della tua bellissima Sardegna .... la gente spesso si fida di ciò che vede in queste vetrine delle ag. di viaggio che naturalmente propongono solo di visitare ciò che spesso conviene al business e cosi il turista si perde le perle della tua regione che non sono solo il mare.!
ciao e ancora grazie

Lo trovo un grandissimo scatto anche a testimonianza di una realtà che qui in Sardegna è diventata una vera piaga,ogni estate...complimenti,grande cuore e testa...BRAVISSIMO.Un salutone Gian Franco.

franchino63 15 anni fa
grazie di cuore ciao e a risentirci presto

grazie del tuo commento

grazie davvero ,mi fa molto piacere quando qualcuno si sofferma a contemplare uno tra i miei scatti preferiti... grazie

balange1246 15 anni fa
bella foto Franco, anche se è un bruttissimo evento, speriamo che come dice Enrico faccia riflettere, ma io aggiungo che chi legge questo commento è troppo attaccato alla natura e non credo che arrivi mai a fare di queste cose. Comunque complimenti per il documento che hai realizzato (anche se triste). Un caro saluto, Angelo

en.giuliani 15 anni fa
Grazie per questa testimonianza triste e desolante. Speriamo che faccia riflettere molte persone. Cari saluti. Enrico

marko82 15 anni fa
bella foto e molto significativa

quel che resta dopo un incendio