Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
gmcanaparo
Premesso che son neofita.... ma con sorpresa (neanche molta pero') le nuove fotocamere hanno solo i PTP driver e non hanno più l'opzione Mass storage (che funziona anche su Win 2000); qualcuno mi sa aiutare a trovare "qualche cosa" che mi permetta di scaricare (anche in modo semplice) le foto della L16 su W2k?
grazie.gif
alfomos
QUOTE(gmcanaparo @ Aug 16 2008, 11:11 PM) *
Premesso che son neofita.... ma con sorpresa (neanche molta pero') le nuove fotocamere hanno solo i PTP driver e non hanno più l'opzione Mass storage (che funziona anche su Win 2000); qualcuno mi sa aiutare a trovare "qualche cosa" che mi permetta di scaricare (anche in modo semplice) le foto della L16 su W2k?
grazie.gif

..utilizzare un lettore di schede ?
themian
Win è aggiornato?

Ultimamente mi è capitato di collegare con il cavo (solitamente utilizzo lettore di schede) la mia digitale e me l'ha rivelata come disco senza scocciature.
gmcanaparo
QUOTE(alfomos @ Aug 17 2008, 03:16 PM) *
..utilizzare un lettore di schede ?


Grazie per i suggerimenti, ma...

Il lettore di schede mi risulta che abbia delle limitazioni su win2000 (devono essere piu' piccole di 2 GB), ma resta il fatto che vorrei evitare di aprire troppe volte lo sportellino...

Il collegamento con cavo non viene riconosciuto (win2000 aggiornato); non mi sognavo che partisse Nikon Transfer (che parte pero' con una vecchia Fuji!!!).

Altre idee son benvenute!!!
themian
Se hai già installato i driver toglili..... collegando nuovamente dovrebbe vedertela solo come mass storage.

Altrimenti comincio a finire le idee rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.