Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alcarbo53
Qualche giorno di riposo trascorso sulle Dolomiti è occasione per rilassarsi e per reimmergersi in una natura incontaminata e........ per scattare qualche foto.

Questi sono i reporter leocarbo e alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma c'è anche ottacarbo (in basso a destra)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno scatto per tutti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In montagna ci sono anche occasioni per pescare (o almeno per provarci)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le dolomiti sono maestose e meravigliose
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.... quasi da sogno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine
diomede
Ciao Alfredo,
una bella serie di scatti più che dignitosi; complimenti.
Ma non sei tu quello che si lamenta sempre di non saper fotografare? Mi sa che sei un gran burlone
e ti diverti a prenderci in giro wink.gif smile.gif .

Un cordiale saluto.
alcarbo53
grazie.gif troppo buono (ho capito che vuoi incoraggiarmi..........)
alessandro.sentieri
Ciao Alfredo.
Un buon reportage, con immagini ben composte e interessanti.
Per i miei gusti la penultima con un'aggiustatina a livelli e curva (e un pò di spinta ai neri sul canale del blu e su quello dei toni neutri sul cielo) sarebbe eccellente.

Saluti
Ale
Moua
Complimenti alcarbo, un bel reportage, con che macchina l'hai fatto?

Rispondo a qualcuno che si chiedeva se sei un gran burlone. Lo è, lo è!!

Ciao
Attilio 2
alcarbo53
Del mio corredo (che completo richiede un TIR) ho preso su soltanto d300 e 18-200 !!!!

Grazie ciao (al forum notturno ........ se ci arrivo).
alcarbo53
QUOTE(kogaku @ Aug 14 2008, 01:11 PM) *
...molto garbate nell'esposizione e nella composizione!


(il furto di post è sanzionato ????)

grazie.gif
kogaku
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 15 2008, 11:18 PM) *
Per i miei gusti la penultima con un'aggiustatina a livelli e curva (e un pò di spinta ai neri sul canale del blu e su quello dei toni neutri sul cielo) sarebbe eccellente.


...ma una foto come la penultima come fai a non postprodurla per bene??????????? Hai a portata una fotografia stupenda e la butti così, nuda&cruda in pasto a me??

Molto bene:

...nella prima i due soggetti portano entrambi un cappelino della Nikon, quando invece dietro c'era da fare fotografie con una esposizione selettiva, così da giocare con le luci/ombre, la seconda impesta inutilmente lo spazio/tempo, la terza è mal composta e sottoesposta, la quarta è pure malcomposta e il primo piano è sovraesposto, la quinta va bene nell'album ricordo, la sesta è stupenda, la settima ho già detto e l'ultima ha gli stessi difetti della precedente...
alcarbo53
grazie.gif per i consigli operativi sempre chiari (e crudi ma schietti)

il tunnel è lungo ma deve avere un'uscita ...intravedo una luce...... temevo che fosse un vicolo cieco !!!
Vito.Coppola
Una serie di immagini piacevoli,personalmente preferisco la terz'ultima!!!

Ciao
Vito
Sartori79
Belle foto... quella che preferisco è la terzultima.
Le prime 2 mi sembrano leggermente troppo sature.

Ciaociao
stefanocucco
Ciao Alfredo, le ultime 3 sono molto belle...concordo su una aggiustatina a livelli e curve....le foto lo meritano wink.gif
alcarbo53
QUOTE(stefanocucco @ Aug 16 2008, 11:01 AM) *
Ciao Alfredo, le ultime 3 sono molto belle...concordo su una aggiustatina a livelli e curve....le foto lo meritano wink.gif


Questo ancora non lo so fare.............. (quest'inverno farò un corso accelerato full immersion)
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima serie di scatti Alfredo 6 e 7 le mie preferite.E poi dici che non sai scattare belle foto?
Complimentissimi.
Ciao Vincenzo
ValerioMusi
Buon reportage..
La quarta e la penultima su tutte le altre per la loro composizione....




Valerio
sandrogobbid300
QUOTE(alcarbo53 @ Aug 15 2008, 08:43 PM) *
Qualche giorno di riposo trascorso sulle Dolomiti è occasione per rilassarsi e per reimmergersi in una natura incontaminata e........ per scattare qualche foto.

Questi sono i reporter leocarbo e alcarbo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ma c'è anche ottacarbo (in basso a destra)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Uno scatto per tutti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

In montagna ci sono anche occasioni per pescare (o almeno per provarci)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le dolomiti sono maestose e meravigliose
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

.... quasi da sogno
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

complimeti foto stupende
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.