Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
texpard

Come mai cancellando le foto o anche formattando la SD nella mia Coolpix, i nomi delle foto non ricominciano dal suffisso "1" ma proseguono con la numerazione raggiunta precedentemente.

E' possibile ripartire da 1 ?

Grazie
Antonio Canetti
tra i meadri dei menù della mia reflex c'è appunto l'opportunita che formattando la scheda riprenda dal numero uno, perciò se esiste questa opportunità nella tua Coolpix bisogna cercarlo tra i menu anche se all'apparenza sembrano complicati non sono infiniti, perciò on un po' di pazienza e manuale alla mano potrai scoprire se questa opportunità esiste.

Antonio
alfomos
QUOTE(texpard @ Aug 15 2008, 12:13 PM) *
Come mai cancellando le foto o anche formattando la SD nella mia Coolpix, i nomi delle foto non ricominciano dal suffisso "1" ma proseguono con la numerazione raggiunta precedentemente.

E' possibile ripartire da 1 ?

Grazie

Per ripartire da 0001 dovresti, ogni volta, utilizzare dal menu'
la voce "ripristina tutto" (o qualcosa di simile).

Alessandro Castagnini
Segui il consiglio di Antonio e cerca tra i menù (aiutandoti col manuale cartaceo): se c'è la possibilità, la troverai lì.

Ci dici che macchina hai? Magari, qualcuno che l'ha, potrà essere più specifico.

Ciao,
Alessandro.
texpard
QUOTE(texpard @ Aug 15 2008, 12:13 PM) *
Come mai cancellando le foto o anche formattando la SD nella mia Coolpix, i nomi delle foto non ricominciano dal suffisso "1" ma proseguono con la numerazione raggiunta precedentemente.

E' possibile ripartire da 1 ?

Grazie



Il modello e' L16.

"Ripristina" nel frattempo l'avevo trovato, solo che poi devi impostare di nuovo le preferenze.

Accetto volentieri anche consigli specifici per la camera in questione.

Buone foto a tutti
Alessandro Castagnini
Mi sono scaricato il manuale, ma...non ho trovato nessun riferimento a quanto chiedi! blink.gif Possibile? Mi sembra strano!

A questo punto, si aspettano possessori L16 per una risposta precisa.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.