Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
thecrow78
Salve!!
prima di tutto grazie.gif Siete sempre molto disponibili e pronti nella risposta telefono.gif
Allora veniamo al dunque oggi ho fatto qualche foto (senza nessuna importanza) con la mia P80 tanto per prebnderci ancora + confidenza!!!!
Allora fatta qualke foto decido di scattare con la messa a fuoco manuale!!!
Fin qui niente di che rolleyes.gif ma al primo scatto mi accorgo che l'esposimetro "si scrive così huh.gif " nn viene visualizzato e quindi prima di fare una foto correttamente esposta defo fare un paio di scatti di prova!
Lo sò lo sò sono uno scarsone ma c'è un modo in messa a fuoco manuale per regolarsi con l'esposizione???
grazie e saluti
corona39
è un quesito che interessa anche me.....forse sono ancora tutti in ferie.... ecco perchè ancora nessuna risposta.... oppure non c'è modo??? ..... però in una prossima versione del firmware la Nikon potrebbe...... rimediare.
Lampadina.gif
ciao antonio
alfomos
QUOTE(thecrow78 @ Aug 8 2008, 06:10 PM) *
...ma al primo scatto mi accorgo che l'esposimetro "si scrive così huh.gif " nn viene visualizzato e quindi prima di fare una foto correttamente esposta defo fare un paio di scatti di prova!
Lo sò lo sò sono uno scarsone ma c'è un modo in messa a fuoco manuale per regolarsi con l'esposizione???
grazie e saluti

Leggendo il manuale sembra che l'esposimetro debba apparire.
thecrow78
Si ho visto pure io In pratica quando metti a fuoco manualmente , nn appena la regolazione è soddisfgacebìnte devi premere "ok" dal multiselettore così poi avrai accesso all'esposimetro!!!
saluti e grazie!!! grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.