Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
magmaticmark
Salve a tutti voi,
sono niubbo del forum, quindi mi scuso anticipatamente se ho inserito un argomento nel posto sbagliato.

Vorrei sapere dopo posso visaulizzare la mia fotocamre coolpix l18 registrata per l'estenzione della garanzia per 3 anni, estensione della quale ho ricevuto conferma via mail.

Si io volessi visualizzare i dati inseriti per l'estensione o voleggi aggiungere un altro prodotto?
dopo posso vedere e modificare questi dati.

Grazie a tutti
Alessandro Castagnini
Per verificare la garanzia del prodotto Nital registrato, basta che clicchi sul menù qui in alto "REGISTRATI" e selezioni la voce "Verifica la garanzia": Appariranno tutte le voci da te registrate.

Ciao,
Alessandro.
ea00220
Vedi allegato.

Saluti

Pietro
magmaticmark
Grazie davvero assai di cuore...

grazie.gif grazie.gif

Raga forse potete aiutarmi anche in questo.
Ma la mia Nikon coolpik l18 ha la possibilità di regolare manualmente il focus, i tempi di Posa e di apertura dell'oturatore?

La mia Bexx 740 permette di regolare sia tempi di posa sia tempi di apertura... non vorrei scoprire che la marca benxx ha qualcosa di rilevante in più rispetto alla Nikon...per favore ditemi che mi sbaglio e che la Nikon Coolpix L18 permettere la regolazione manuale di queste caratteristiche...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.