Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
_Mauro_
Una cosa curiosa. Una decina di giorni fa ho incontrato questo signore che se ne andava in giro con un gatto sulla testa. Aveva un codazzo di curiosi che lo seguivano, aspettando l'occasione giusta per fargli una fotografia. Nel momento in cui scattavo, lui si stava voltando alquanto inc****to, vai a scoprire perchè, e se l'è presa in particolare col tizio con la macchina fotografica che mi stava accanto (beh, aveva una Canon... sarà per questo...). Si è proprio infuriato, mentre io, con la coolpix, due secondi dopo l'avevo già in tasca e mi sono allontanato senza aspettare di vedere il seguito.
La foto non è granchè, ma non ho avuto che 1-2 secondi per accendere la macchinetta mentre stava ancora nella tasca dei pantaloni, tirarla fuori e scattare, e nasconderla di nuovo...
Più street di così...

ciao

Mauro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ziouga
Forte!
Più del gatto sulla testa, mi fa morire l'espressione del tizio...

Alessandro

Skylight
Ciao, scatto davvero preso al volo, a volte la compatta è più pratica della reflex.

Trovare un gatto che sta fermo sulla testa è davvero singolare laugh.gif
Reflexive
notevole! ...e complimenti per la tua tempestività.
paolo1947
molto simpatica
P
stefanocucco
...molto simpatica...si capisce che è uno scatto "rubato"...complimenti
P.S.
hai fatto bene a nascondere subito la coolpix...neanch'io avrei voluto a che fare con quel tizio... dry.gif
_Mauro_
Grazie grazie per poco mi costava uno sganassone ma bisogna pur rischiare no?

La città, ho omesso di dirlo, è New York, nei pressi del Lincoln Center.

Ciao e buon weekend a tutti

Mauro
Claudio Orlando
QUOTE(_Mauro_ @ Aug 7 2008, 08:58 PM) *
...... lui si stava voltando alquanto inc****to, vai a scoprire perchè,


E certo che si è arrabbiato! Ma tu guarda se al giorno d'oggi uno non si può mettere in testa quel che più gli aggrada laugh.gif

Simpaticissima!
buzz
Un tizio così non può passare inosservato nemmeno a NY.
Farsoi guardare e fotografare è il minimo che ci si possa aspettare, ma a quanto pare per lui magari è una cosa normale.

Comunque molto meglio andare in giro con un gatto sulla testa, che con la "scimmia sulla spalla".
Purtroppo di questi ultimi ce ne sono tantissimo, anche qui in italia.

PS peccato che hai conservato la coolpix, perchp sarebbe stato interessante vedere le immaini del battibecco con l'altro fotografo!
maurizioricceri
il mondo è pieno di gente strana, simpatico lo scatto.
donez49
Veramente di strada. Bravo.
Concordo con Buzz. Meglio il gatto che la scimmia.
Gli strani si trovano ovunque, ma questo.....povero gatto che fatica deve fare.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.