Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
DiegoParamati
sapete indicarmi siti che vendono l'oggetto in questione x D70 o F75?
ovviamente via mail.....
grazie a tutti
Nessuno
ciao x mettere una macchiana come la suddetta, bisogna affidarsi a dei professionisti del settore, io mi sono rivolto a fotoleone fanno scafandri su misura contattali, certo nn pensare ke siano economici, nel senso ke secondo me valgono i soldi ke si fanno pagare, ma nn sono alla portata di ki vuol solo fare qualke scatto in riva al mare.
DiegoParamati
si, ma come li contatto?????
oesse
se pensi di non superare i 40 metri vanno bene anche in plexiglas, ma se e' tua abitudine spingerti oltre ... beh .... meglio alluminio anodizzato.
E non dimenticarti di pulire ed ingrassare gli o-ring ad OGNI immersione nonche' sciaquare con acqua dolce il tutto a fine immersione.

Buone sub-foto!

.oesse.
abyss
Purtroppo è vero.
Le custodie vere costano un "botto" e sono giustificate, secondo me, solo per un utilizzo molto intensivo della fotocamera sott'acqua.
Io, come vedi anche dal mio nick, sono appassionato di immersioni e ci vado spesso, sott'acqua, ma non ho ancora deciso di spendere soldoni per uno scafandro da "reflex", visto che poi servono anche un paio di flash con relativo braccio di allontanamento, se vuoi fotografare bene!.
Per fotografare sott'acqua mi accontento di una compatta a pellicola già subacquea di suo fino a 40m, con flashino incorporato che tengo agganciata al GAV. E' abbastanza piccola e non infastidisce. Certo, non è una fotografia subacquea vera... ma qualche ricordo me lo porto a casa.
Nessuno
http://www.fotoleonesub.com
DiegoParamati
non mi interessa andare negli abissi ma poter fare foto come Dubilee comanda...vale a dire carine...non è che avete link????
roiter
Ci sono diverse custodie subacquee per la D70.

Le puoi vedere tutte su digideep

Tra l'altro, è imminente la commercializzazione della custodia della fantasea che produce già le custodie per le Coolpix. Non so se questa sarà poi distribuita da Nital come per le altre, comunque loro vendono anche on-line.

In Italia ci sono anche alcuni costruttori, oltre a Fotoleone c'è anche Nimar. Vale la pena di farsi fare un preventivo da entrambi.

Tra i vari commercianti/importatori, invece, ti posso indicare Fracosub che tratta i prodotti della Sea&Sea, ottimi ma certo non molto economici. FM Foto e Video tratta Sealux, Subal ed altri marchi, ed hanno anche una buona vetrina dell'usato (dove però non credo troverai un oggetto così recente).
Sapevo anche di qualche rivenditore della Ikelite (più economica ma comunque valida) ma al momento non mi ricordo chi fosse.

Ciao
Paolo
DiegoParamati
Ero a cena ieri sera con uno dei titolari di FM Foto Video
roiter
QUOTE (DiegoParamati @ Nov 16 2004, 01:06 PM)
Ero a cena ieri sera con uno dei titolari di FM Foto Video

Immagino quindi che avrai un'idea dei loro prezzi... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.