Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FM
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Ciao, mi affascina molto questo scatto, ha tutto al posto giusto: bel primo piano (le goccioline sugli aghi sono una vera chicca), sfocato giusto, insomma è davvero bello !!!
Unico neo (piccolissimo e, volendo, trascurabile) per me: un pò troppo presente la dominante verde del bosco in secondo piano.
Saluti
Ale
kogaku
...concordo con Ale: il verde nello sfocato salta troppo agli occhi, ma rimane uno scatto notevole! Complimenti!
Andrea Moro
Bellissima! Pollice.gif Pollice.gif Mi piace tantissimo il fuoco selettivo sul primo piano e lo sfumare dello sfondo nella nebbia. A mio avviso il verde predominante è parte dell'atmosfera splendida di questa foto.
FM
Grazie a tutti.
La dominante verde è dovuta al verde diffuso in quell'ora ed in quella sezione di bosco poichè la foto è stata scattata in maggio dopo una serie di temporali. Quindi si era in primavera, erba e aghi dei pini avevano colori molto vivi.
easycon69
Una bella foto, a mio avviso il verde del bosco non altera l'emozione dello scatto.

Luca
alcarbo
Bella bella
Rugantino
Molto bella e con un fascino molto particolare.
Non mi piace il formato quadrato ma questa è solo questione di gusti personali.
Esecuzione curata e anche la dominante verde non è sgradevole ma ben abbinata alla situazione atmosferica, alla stagione e alla luce presente sulla scena.
Complimenti.
sived
Molto curata anche secondo il mio avviso, poi il verde di fondo per i miei gusti da vita alla foto.

Saluti Devis
maurizioricceri
bravo,uno scatto degno di lode.
stefanocucco
..Bellissima Massimo.. guru.gif guru.gif
ZoSo74
Bellissima... di grande impatto!
Mi piace molto la composizione... se proprio devo trovare un neo... c'è un pò troppo rumore nella parte sfumata... comunque, complimenti! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.