Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
francesca0210
Fulmine.gif
Fotocamera.gif S600
Ciao a tutti,
l'ho acquistata per mia figlia circa un mese fa; prodotto Nikon Italia, registrata, batteria di ricambio originale; il tutto per essere tranquillo perchè le occorreva per una occasione importante. Dopo averla collaudata e provata si è spenta per "batteria scarica; ricaricata la batteria e reinserita, la S600 non da più segni di vita. E' successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi cosa può essere successo?
Grazie
Fra mad.gif
buzz
il 90% di questi casi è colpa della batteria, o difettosa o scarica.
Controlla lo stato di carica se puoi con un tester, guarda bene i contatti elettrici sia della batteria che della sede dove alloggia: non devono essere sporchi o piegati. Prova se puoi un'altra batteria.
Se dopo tutti i controlli possibili non funziona rivolgiti all'assistenza.
francesca0210
QUOTE(buzz @ Jul 17 2008, 05:12 PM) *
il 90% di questi casi è colpa della batteria, o difettosa o scarica.
Controlla lo stato di carica se puoi con un tester, guarda bene i contatti elettrici sia della batteria che della sede dove alloggia: non devono essere sporchi o piegati. Prova se puoi un'altra batteria.
Se dopo tutti i controlli possibili non funziona rivolgiti all'assistenza.

Ciao, grazie.gif
Purtroppo ho già provato di tutto.
Ho acquistato anche una batteria originale di ricambio per ogni evenienza (39,00 Euro) ma anche con questa " buio totale".
Anche i migliori ............!!!
brusa69
QUOTE(francesca0210 @ Jul 17 2008, 05:00 PM) *
Dopo averla collaudata e provata si è spenta per "batteria scarica; ricaricata la batteria e reinserita, la S600 non da più segni di vita. E' successo a qualcuno di voi? Sapete dirmi cosa può essere successo?

Secondo me c'e' un corto circuito, non insistere o rischi di rovinare anche le batterie.
Mandala in assistenza, magari direttamente a LTR.
Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.