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NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
g.
Salve,

ho acquistato un L10 ad Ottobre dello scorso anno. La macchina ha sempre dato problemi di righe orizzontali, non so se sia la mia impressione ma sembra che il sintomo stia diventando piu' frequente. Ultimamente non riesco quasi piu' ad utilizzare la macchina.

La qualita' delle foto e' sempre stata generalmente abbastanza scarsa (proporzionale al prezzo pagato), molto spesso le foto risultato sfuocate anche con molta luca e soggetto fermo. Il problema principale pero' e' quello delle righe orizzontali, stamattina ho scattato 10 foto allo stesso soggetto fermo cambiando un po' di parametri ed il risultato sono state 10 foto rovinate da queste righe.

Allego una foto, a seconda dello zoom le righe sono piu' o meno visibili (a volte non si capisce nemmeno il soggetto) e compaiono sia sul display che a video.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Direi che e' ora di mandare la foto in riparazione in garanzia. A questo proposito vi chiederei un consiglio, ho acquistato la macchina su #########, che mi ha detto che devo spedire l'oggetto a loro a mie spese (in Francia), la stessa cosa ha detto LTR che e' a Torino. E' giusto che io paghi le spese di spedizione per oggetti in garanzia? nel caso sia io a dover pagare non posso spedire direttamente a LTR?

Scusate la lunghezza...

Ciao,
g.
buzz
QUOTE(g. @ Jul 12 2008, 10:02 AM) *
Salve,

ho acquistato un L10 ad Ottobre dello scorso anno. La macchina ha sempre dato problemi di righe orizzontali, non so se sia la mia impressione ma sembra che il sintomo stia diventando piu' frequente. Ultimamente non riesco quasi piu' ad utilizzare la macchina.

La qualita' delle foto e' sempre stata generalmente abbastanza scarsa (proporzionale al prezzo pagato), molto spesso le foto risultato sfuocate anche con molta luca e soggetto fermo. Il problema principale pero' e' quello delle righe orizzontali, stamattina ho scattato 10 foto allo stesso soggetto fermo cambiando un po' di parametri ed il risultato sono state 10 foto rovinate da queste righe.

Allego una foto, a seconda dello zoom le righe sono piu' o meno visibili (a volte non si capisce nemmeno il soggetto) e compaiono sia sul display che a video.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Direi che e' ora di mandare la foto in riparazione in garanzia. A questo proposito vi chiederei un consiglio, ho acquistato la macchina su #########, che mi ha detto che devo spedire l'oggetto a loro a mie spese (in Francia), la stessa cosa ha detto LTR che e' a Torino. E' giusto che io paghi le spese di spedizione per oggetti in garanzia? nel caso sia io a dover pagare non posso spedire direttamente a LTR?

Scusate la lunghezza...

Ciao,
g.


Se avessi comprato la fotocamera in negozio, il negoziante avrebbe provveduto al ritiro e alla spedizione della fotocamerfa per la riparazione in garanzia (o l'eventuale sostituzione).
L'acquisto per corrispondenza comporta questo onere, dato che dal negoziante ci vai a piedi, dal distributore online non puoi farlo. O se lo potessi fare risparmieresti il corto della spedizione, ma ti caricheresti ovviamente di quello del viaggio.

Essendo il negoziante che si occupa della riparazione, tramite i laboratori autorizzati, dovrai rivolgerti al centro assistenza consigliato da loro.
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