Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
haqsonny84
ho preso una s700 ma in MEDIAWORLD DA MILANO MA HO TROVATO UN PROBLEMA EN EL CERTIFICADO DI GARANZIA E PROPIETA c'e escrito il numero di matricola 45427586.....ma nella fotocamera c'e che altro 45427565 come fachio??? voleva attivarla qui in nital.it ---ma c'e qualche problema si il numero e diverso ???? ...questo invalida la garanzia??? ho chiamato al call center media world me hanno detto k no c'e problema excusatemi per il mio italiano ...jeje sono peruviano
Antonio Canetti
penso che se stano sfortunato, nel centro commerciale hanno fatto confusione con i certificati, scatole e fotocamere, percui sarà difficile che potrai recuperare il certicato giusto, potresti lottare tanto con il centro commerciale, ma non so se ne vale la pena, anche se è sbagliato il consiglio che ti do è di tenerla così come è senza la garanzia, lo so che non è giusto, ma è il danno minore, comunque senti il centro assistenza LTR.

Saluti

Antonio

P.S.: anche se vi è qualche comprensibile errore, complimenti per l'italiano.
kalicat
a mio cognato è capitato di recente un caso uguale, ma in casa Olympus.
Ha scritto direttamente alla sede e hanno spedito a casa la garanzia ristampata col numero giusto, l hanno spiegato che quando gli apparecchi arrivano vengono preparate le garanzie e può capitare che sbaglino a trascrivere il numero di matricola...
Non so se anche in casa Nikon funziona così hmmm.gif però la cosa migliore è scrivere a loro e chiedere, vedrai che ti rispondono.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.