Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Marvin
Ciao a tutti,
Devo prendere una compatta per la mia ragazza e non conoscendo il mondo delle compatte chiedo lumi a chi è più competente di me in materia.
La spesa che ho da fare si aggira tra una L18 e una P50...le 2 fotocamere a cui sono interessato sono queste due.
Come vanno come qualità complessiva e soprattutto velocità di esecuzione dello scatto? Odio perdere il momento.
Non mi interessano i modi scena, sono fotografo e gli insegnerei io ad impostarla. Ho letto non ricordo dove che i diaframmi delle compatte sono "falsi" cioè non incidono sulla profondità di campo ma solo sulla quantità di luce assorbita. E' vero?

Grazie a tutti

Ho sbagliato il titolo accidenti. L18 o P50!!
studioraffaello
QUOTE(Marvin @ Jul 11 2008, 03:29 PM) *
Ciao a tutti,
Devo prendere una compatta per la mia ragazza e non conoscendo il mondo delle compatte chiedo lumi a chi è più competente di me in materia.
La spesa che ho da fare si aggira tra una L18 e una P50...le 2 fotocamere a cui sono interessato sono queste due.
Come vanno come qualità complessiva e soprattutto velocità di esecuzione dello scatto? Odio perdere il momento.
Non mi interessano i modi scena, sono fotografo e gli insegnerei io ad impostarla. Ho letto non ricordo dove che i diaframmi delle compatte sono "falsi" cioè non incidono sulla profondità di campo ma solo sulla quantità di luce assorbita. E' vero?

Grazie a tutti

Ho sbagliato il titolo accidenti. L18 o P50!!

non hai bagliato la p 60 e' l'evoluzione( mensile) della d50
ti consiglio assolutmente questa...cosi la tua ragazza evitera' di imprecare quando in luce forte non riuscira' a vedere nulla di cio che in quadra....visto che la l18 non ha il mirino ottico........

dry.gif
Marvin
QUOTE(studioraffaello @ Jul 11 2008, 04:11 PM) *
non hai bagliato la p 60 e' l'evoluzione( mensile) della d50