Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giuseppe v
Consigli sul b/n sempre ben accetti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie a tutti Giuseppe smile.gif
dario-
Beh Giuseppe a me sembra splendida Pollice.gif , bella l'idea di includere in primopiano tutti quei sampietrini, e poi il bel rilfesso delle luci, e i lampioni stellari una grandissima inquadratura.

Bravo e complimenti

A me è piAciuta tantissimo Pollice.gif

Dario
joshid
mi accodo a dario, bella la composizione e ottima la conversione.

complimenti.

un saluto,
daniele.
Maury_75
Quoto chi mi ha preceduto, ottima inquadratura, compo, esposizione e un bel BN molto equilibrato che si sposa perfettamente con lo scatto.
Complimenti e saluti, Maury.
Andrea Moro
QUOTE(dario- @ Jul 4 2008, 11:15 AM) *
Beh Giuseppe a me sembra splendida Pollice.gif , bella l'idea di includere in primopiano tutti quei sampietrini, e poi il bel rilfesso delle luci, e i lampioni stellari una grandissima inquadratura.

Bravo e complimenti

A me è piAciuta tantissimo Pollice.gif

Quoto in toto Pollice.gif
Ennio78
STUPENDA!

mi piace tantissimo la conversione in B/N. smile.gif

Ennio

OT x il b/n hai seguito qualche dritta da libri e co? smile.gif se si mi puoi indicare qualche testo gentilmente? wink.gif

GRAZIE!
alino67
QUOTE(dario- @ Jul 4 2008, 11:15 AM) *
Beh Giuseppe a me sembra splendida Pollice.gif , bella l'idea di includere in primopiano tutti quei sampietrini, e poi il bel rilfesso delle luci, e i lampioni stellari una grandissima inquadratura.

Bravo e complimenti

A me è piAciuta tantissimo Pollice.gif

Dario

Pollice.gif quoto in toto, potrei sapere con che lente l'hai realizzata grazie.gif
ciao ale
Vincenzo.Cicchirillo
Bello scatto,Bella la conversione,ci sta tutta.Complimenti
stella.degli.angeli
molto bella, io la trovo già perfetta così, mi piace molto il riflesso su i sampietrini....giusto ieri sera ho cercato una cosa così ma a Castel S. Angelo, spero di riuscire a ottenere lo stesso tuo effetto !

complimenti smile.gif
fablip
Bellissimi i giochi di luce e l'inquadratura, la conversione è ottimissima per i miei gusti. wink.gif Complimenti davvero. Pollice.gif
giuseppe v
Grazie a tutti per i commenti

QUOTE(Ennio78 @ Jul 4 2008, 02:12 PM) *
OT x il b/n hai seguito qualche dritta da libri e co? smile.gif se si mi puoi indicare qualche testo gentilmente? wink.gif
GRAZIE!

Il b/n sto cercando di impararlo a fare qui nel forum, se vai su - tecnice di fotoritocco - troverai tantissime discussioni in merito, comincia a provare e posta le tue foto per ricevere ulteriori consigli e suggerimenti
QUOTE(alino67 @ Jul 4 2008, 02:25 PM) *
Pollice.gif quoto in toto, potrei sapere con che lente l'hai realizzata grazie.gif
ciao ale

L'obiettivo usato e' un 12/24 Tokina
QUOTE(stella.degli.angeli @ Jul 4 2008, 03:46 PM) *
molto bella, io la trovo già perfetta così, mi piace molto il riflesso su i sampietrini....giusto ieri sera ho cercato una cosa così ma a Castel S. Angelo, spero di riuscire a ottenere lo stesso tuo effetto !

complimenti smile.gif

Ieri sera sono passato anch'io a Castel S.Angelo, ma sembrava che tutta Roma si fosse data appuntamento li,anche se a P.zza Navona non era da meno ( sembrava Sabato Sera )
ciao a tutti Giuseppe
Grifone72
Davvero bella foto, c'è tutto, una composizione azzeccatissima, un'ottima gestione della luce ed una bella ocnversione.

Complimenti. Ciao, Luca.
moicano
QUOTE(alino67 @ Jul 4 2008, 02:25 PM) *
Pollice.gif quoto in toto, potrei sapere con che lente l'hai realizzata grazie.gif
ciao ale

Secondo me, non e' questione di ottica, ma di manico... Lampadina.gif
Bellissima e ricercatissima.
Mi aggiungo al gruppo per i complimenti
Negativodigitale
Grande scatto, Giuseppe, ma proprio bello bello.
BN superlativo, composizione ecc ecc.

E poi si respira un'aria ... di romanità ... smile.gif

Ciao! Paolo
alessandro.sentieri
Per me è bellissima.
La compo e l'inquadratura dal basso, con la pavimentazione umida della piazza enfatizzata dalle luci radenti, sono stupende.
Molto bella anche la conversione

Ale
ValerioMusi
Ottima la composizione e notevole ed aggressivo il BN...
Complimenti....




Valerio
giuseppe v
Grazie, Moicano, Paolo, Ale, Valerio
per la visita e per i piacevoli commenti
Ciao Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.