Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
natxal
Sono dal 2400 un felice possesore di una Nikon Coolpix 4500, che mi è stata fedele compagna in tanti viaggi ed occasioni di svago. Uscendo dallo stadio di Zurigo dove recentemente ho assistito a Francia - Italia, avevo purtroppo la macchina appesa al collo. Forse in seguito a qulache urto per via dell'affollamento durante il deflusso, mi sono accorto che mancava (perduto o rotto) il selettore di accensione, comprendente anche il pulsante di scatto.
Mi sono rivolto ad un paio di negozi specializzati in fotoriparazioni di Bologna, la mia città, ma entrambi hanno cercato di dissudermi dal ripararla, sia per i costi che a dir loro non vale la pena sostenere per una macchina già vecchia, sia per la difficoltà di reperire il pezzo di ricambio.
Qualcuno sa gentilmente dirmi se Nikon e per essa Nital Italia tiene un magazzino di ricambi per i modelli non più in produzione e dove posso rivolgermi per fare qualche altro tentativo prima di arrendermi all'acquisto di una nuova fotocamera?
Mille grazie.

Alessandro

QUOTE(natxal @ Jul 2 2008, 03:04 PM) *
ehm... 2004 non 2400.
Grazie

Alessandro
abyss
Ciao Alessandro,
leggi qui.
Potrai farti ragguagliare su costi e valutare l'opportunità della riparazione.

Devo però contestualmente chiudere il post in quanto nel forum non si trattano quesiti inerenti problematiche di assistenza tecnica.

Ciao,
PINO
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.