Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > INCONTRIAMOCI
calton27
ciao a tutti...qualcuno mi sa dire perchè quando voglio creare un album, mi da questa risposta?

Accesso Negato
Spiacente, l'amministratore della Board ti ha negato l'accesso a questa parte del pannello di controllo.


Vi ringrazio in anticipo
abyss
Ciao Calton,
ritengo che tu ti riferisca a clickonit.
Leggi qui, e sposto in "activity"
calton27
QUOTE(abyss @ Jul 2 2008, 12:47 PM) *
Ciao Calton,
ritengo che tu ti riferisca a clickonit.
Leggi qui, e sposto in "activity"



Ciao Abyss, ti ringrazio..
Se guardi l'allegato, sul menù di sinistra tra le varie voci, trovi "crea album" e a quel punto mi l'errore che ti avevo postato prima.
Per quanto riguarda il sito clickonit, già ho inserito varie foto, ma a dire il vero, non mi piace proprio e così volevo provare questa via, se diversa ovviamente.
Lucabeer
QUOTE(calton27 @ Jul 2 2008, 01:56 PM) *
Per quanto riguarda il sito clickonit, già ho inserito varie foto, ma a dire il vero, non mi piace proprio e così volevo provare questa via, se diversa ovviamente.


No, non si può: i vecchi link a breve porteranno comunque a Clikon.it: le vecchie gallerie non sono più utilizzabili.
calton27
QUOTE(Lucabeer @ Jul 2 2008, 02:15 PM) *
No, non si può: i vecchi link a breve porteranno comunque a Clikon.it: le vecchie gallerie non sono più utilizzabili.



ok...grazie Lucabeer, quindi faccio bene sempre ad utilizzare Clikon.it, mi sto divertendo ad inserire le foto, però purtroppo non riesco a capire alcune, e non so se chiederlo a te.Posso?

Un "guest", quando vede le mie foto, non ha la possibilità di scorrere le stesse, anzichè aprire e chiudere ogni volta?

Se io volessi dare il link delle mie foto ad un amico, cosa gli devo dare?

Grazie ancora
Lucabeer
QUOTE(calton27 @ Jul 2 2008, 02:26 PM) *
Un "guest", quando vede le mie foto, non ha la possibilità di scorrere le stesse, anzichè aprire e chiudere ogni volta?


Lo scorrimento in sequenza delle immagini di un album (invece che aprirle una per una) verrà introdotto prossimamente dai tecnici, spero a breve.

QUOTE(calton27 @ Jul 2 2008, 02:26 PM) *
Se io volessi dare il link delle mie foto ad un amico, cosa gli devo dare?


Le foto sono visibili anche da chi non è registrato sul sito: basta copiare il link dell'immagine dalla barra del browser e inviarlo. Se vuoi, puoi anche dargli il link di un album, in modo che possa vedere tutte le miniature insieme e poi aprirsele una per una.
calton27
QUOTE(Lucabeer @ Jul 3 2008, 01:32 PM) *
Lo scorrimento in sequenza delle immagini di un album (invece che aprirle una per una) verrà introdotto prossimamente dai tecnici, spero a breve.
Le foto sono visibili anche da chi non è registrato sul sito: basta copiare il link dell'immagine dalla barra del browser e inviarlo. Se vuoi, puoi anche dargli il link di un album, in modo che possa vedere tutte le miniature insieme e poi aprirsele una per una.



Grazie ancora Lucabeer....spero che questa modifica dello scorrimento, avverrà al più presto. Nel frattempo, questa mattina nel modificare una foto, mi è apparso un errore e da quel momento non riesco più a visualizzare tutte le altre tramite "le tue foto", da Albums si... Ho postato questo errore in un altra discussione, che non riesco a trovare, la rimetto, con la speranza che qualcuno mi aiuti. smile.gif

"Si e' verificato un errore durante il funzionamento della piattaforma.
Riprova ad effettuare l'operazione; nel caso il problema continui a verificarsi, contatta il supporto tecnico. Dettaglio dell'errore (da riportare in caso di segnalazione al supporto tecnico) :

Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.* from ng_images img left join ng_albums alb on (img.album_id=alb.id) left join ng_categories cat on (img.category_id=cat.id) where (just_uploaded != 1) and ( img.member_id = 151120 or AND ( (1) and (img.member_id = 151120) ) AND (true) AND (true) AND (true) AND (true) AND ( (alb.public_album = 1 or alb.public_album IS NULL) or alb.member_id=151120 and (cat.flag_contest_onlymod != 1 or (cat.flag_contest_onlymod = 1 and cat.contest_end_date < curdate()) ) )) order by sys_ins_date desc
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND ( (1) and (img.member_id = 151120) ) AND (true) AND (true) AND (true) ' at line 1

[[03/07/2008 15:10:40]] - Errore PHP, [WARNING]: Errore nella query
select img.* from ng_images img left join ng_albums alb on (img.album_id=alb.id) left join ng_categories cat on (img.category_id=cat.id) where (just_uploaded != 1) and ( img.member_id = 151120 or AND ( (1) and (img.member_id = 151120) ) AND (true) AND (true) AND (true) AND (true) AND ( (alb.public_album = 1 or alb.public_album IS NULL) or alb.member_id=151120 and (cat.flag_contest_onlymod != 1 or (cat.flag_contest_onlymod = 1 and cat.contest_end_date < curdate()) ) )) order by sys_ins_date desc
You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'AND ( (1) and (img.member_id = 151120) ) AND (true) AND (true) AND (true) ' at line 1
File: /mnt/web_area/srv/www/wwwdocs/clikon/sys5.1.3/lib/functions/functions.0109mb.func.php



grazie
fastdriver
QUOTE(calton27 @ Jul 3 2008, 03:28 PM) *
[...]Nel frattempo, questa mattina nel modificare una foto, mi è apparso un errore e da quel momento non riesco più a visualizzare tutte le altre tramite "le tue foto", da Albums si... Ho postato questo errore in un altra discussione, che non riesco a trovare [...]

La discussione è questa:

http://www.nikonitalia.it/forum/Clikonit-t94729-s225.html

Dà lo stesso errore anche a me, sarà un problema del sistema.

Ciao. smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.